Nokia C20 fa della batteria e del display i suoi punti di forza

Nokia C20 fa della batteria e del display i suoi punti di forza
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Per comodità, in questo articolo parleremo del solo Nokia C20, dedicando agli altri smartphone appena presentati articoli specifici a seconda della fascia di prezzo in cui si inseriscono.

Altro dettaglio di fondamentale importanza, Nokia C20 riceverà aggiornamenti di sicurezza per due anni, così che si possa sempre fruire di un’esperienza stabile e sicura.

Caratteristiche e prezzi di Nokia C20. La scocca di Nokia C20 è realizzata in policarbonato e, a detta dell’azienda, può resistere alle sorprese che la vita riserva. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

Infine, Nokia ha presentato anche gli auricolari Lite Earbuds con batteria 40 mAh e custodia da 400 mAh, bluetooth 5.0 e driver da 6 mm per un prezzo di 39 euro sin da subito Nokia C10 e C20. (Wired.it)

Keep it, come il titolo di affidabilità che il brand si è guadagnato nel tempo, già agli inizi del millennio. con questa famiglia l’obiettivo è quello di portare ai clienti devices con il minimo comun denominatore menzionato poc’anzi: love it, trust it e keep it. (Tom's Hardware Italia)

Nokia G20. Un ampio display da 6,5″ con risoluzione HD+ e V-notch per ospitare la selfie camera da 8MP. Nokia G10. Nokia G10 conta sullo stesso pannello e sulla stessa selfie camera (Telefonino.net)

Nokia è anche un MVNO

Il Bluetooth è ovviamente in versione 5.0 ed è possibile utilizzare indipendentemente ognuno dei due auricolari. Non solo smartphone: alla presentazione di oggi, Nokia ha svelato anche i suoi Nokia Lite Earbuds, nuovi auricolari true wireless dell’azienda. (MobileWorld)

Caratteristiche e prezzi di Nokia X10. Tra i due, Nokia X10 è quello dal prezzo un po’ più accessibile, e dunque quello che presenta una scheda tecnica un po’ meno sofisticata. Nokia X10 funziona con Android 11 e otterrà tre anni di aggiornamenti con tanto di patch di sicurezza mensili. (TuttoAndroid.net)

Terremo senz’altro d’occhio l’offerta di HDM Mobile e vi faremo sapere del suo arrivo in Italia non appena possibile In UK l’operatore sarà disponibile da aprile direttamente su nokia.com ed offrirà connettività 5G nella sua offerta. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr