La gioia di Conte: "Non eravamo attrezzati per vincere, oggi esulto con l'Inter"

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Sullo step da centrare per poter arrivare in fondo anche in Champions League: "Vorrei tanto rispondere, per intanto abbiamo vinto il campionato

Inoltre, l'avversaria era una Juventus per la quale ho lavorato a lungo: dominava da nove anni, oggi possiamo dire che i nostri sacrifici sono stati ripagati".

Sul futuro, no comment: "Ne parleremo a fine stagione.". Francesco Fontana @fontafrancesco1. Prime parole da campione d'Italia per Antonio Conte: "Da oggi saremo più rilassati, andremo a dormire sereni e soddisfatti per quanto fatto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le cifre. 23,4 milioni di euro; 19,4 milioni; 16,8 milioni; 14,2 milioni; 12,5 milioni; 10,9 milioni; 9,3 milioni; 8,3 milioni; 7,4 milioni; 6,3 milioni; 5,5 milioni; 5 milioni; 4,6 milioni; 4,1 milioni; 3,6 milioni; 3,2 milioni; 2,8 milioni; 2,2 milioni; 1,6 milioni; 0,9 milioni. (Calcio e Finanza)

Alessandro Scanziani, ex centrocampista interista commenta a Tuttomercatoweb.com la conquista del tricolore da parte della squadra di Conte: "Sono felice anche per la società perché la proprietà è arrivata qui dalla Cina, ha investito tanto e ha vinto. (TUTTO mercato WEB)

Emozioni forti in seguito ai vari gol siglati dai calciatori nerazzurri: gol con esultanze particolari che ci hanno accompagnato durante tutto il cammino dell'Inter in questa stagione. Emozioni soprattutto positive legate alle molteplici vittorie arrivate in questa annata di Serie A per i nerazzurri. (Fantacalcio ®)

E' stato il grande protagonista della stagione dell'Inter. È stata una lunga strada per noi come squadra, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! (Sport Mediaset)

"La gioia la si può comprendere però credo che su di essa debba prevalere il senso di responsabilità: 121mila morti devono averci insegnato qualcosa. 121mila morti devono dirci qualcosa' ha detto il presidente del Consiglio Superiore di Sanità. (TG La7)

Ritratto di Antonio Conte, il primo allenatore che restituisce lo scudetto all’Inter dopo l’ultimo, del 2010, vinto da Mourinho. Non c’è spazio per i rimpianti se uscire ai gironi Champions è stato il prezzo (alto) da pagare per il successo (CalcioMercato.it)