Calciomercato Milan – Giroud, pista ancora possibile per il Diavolo

Calciomercato Milan – Giroud, pista ancora possibile per il Diavolo
Pianeta Milan SPORT

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud può ancora finire in rossonero nonostante il rinnovo del contratto con il Chelsea. Daniele Triolo. Olivier Giroud sembra essere l'obiettivo principale del Milan per l'attacco in questo calciomercato.

Poco impiegato dal Chelsea dopo l'arrivo di Thomas Tuchel, Giroud sa che al Milan, con o al posto di Zlatan Ibrahimovic, troverà più spazio e modo di giocare e mettersi in mostra

Giroud approderà in rossonero soltanto gratuitamente. (Pianeta Milan)

Su altri media

Ora, il Chelsea rispetterà la promessa? Luca Marchetti, esperto di mercato, ha parlato di Giroud, obiettivo di mercato dei rossoneri. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato così di Olivier Giroud, obiettivo di mercato del Milan (Pianeta Milan)

La pista in Inghilterra viene considerata ancora aperta e, finito l'Europeo, Giroud potrebbe quindi lasciare i Blues a prescindere dal nuovo accordo In Inghilterra Giroud-Milan è una pista ancora aperta: "Si può sbloccare dopo l'Europeo". (TUTTO mercato WEB)

16 La priorità resta ancora Olivier Giroud. Ma, inevitabilmente, il rinnovo a sorpresa con il Chelsea complica i piani del Milan per l'attacco. Per questo, secondo il Corriere dello Sport , i rossoneri studiano le alternative: alla dirigenza è stato proposto Mariano Diaz . (Calciomercato.com)

Giroud chiama, il Milan attende: ecco le ultime sull'attaccante francese

Se ci sono, meglio lasciarli privati. Vincenzo Morabito, operatore di mercato e intermediario per l'affare Giroud, si è così espresso a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti, sulla trattativa tra il centravanti francese e il Milan: “Olivier ha sintetizzato la situazione attuale: a oggi il Chelsea ha voluto prolungargli il contratto per un altro anno, ma ha lasciato una porta aperta. (Milan News)

L’attaccante del Chelsea, individuato dalla dirigenza rossonera a inizio maggio come rinforzo d’esperienza per l’attacco, può essere ancora un nome valido nonostante i Blues abbiano esercitato il prolungamento contrattuale unilateralmente. (Corriere dello Sport.it)

Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Diavolo non tratterà con il Chelsea: o giunge a parametro zero oppure i rossoneri cambieranno obiettivo Giroud vorrebbe approdare al Milan, ma prima dovrà liberarsi gratuitamente dai Blues (ottimi rapporti con Abramovich). (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr