Calciomercato Milan – Giroud, pista ancora possibile per il Diavolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud può ancora finire in rossonero nonostante il rinnovo del contratto con il Chelsea. Daniele Triolo. Olivier Giroud sembra essere l'obiettivo principale del Milan per l'attacco in questo calciomercato.

Poco impiegato dal Chelsea dopo l'arrivo di Thomas Tuchel, Giroud sa che al Milan, con o al posto di Zlatan Ibrahimovic, troverà più spazio e modo di giocare e mettersi in mostra

Giroud approderà in rossonero soltanto gratuitamente. (Pianeta Milan)

Su altri media

Vedremo se il suo futuro sarà al Milan oppure in un’altra squadra Stando a quanto emerso, i Blues hanno optato per il rinnovo al fine di evitare che l’attaccante firmasse per un’altra squadra della Premier League. (MilanLive.it)

Ma, inevitabilmente, il rinnovo a sorpresa con il Chelsea complica i piani del Milan per l'attacco. Per questo, secondo il Corriere dello Sport , i rossoneri studiano le alternative: alla dirigenza è stato proposto Mariano Diaz . (Calciomercato.com)

Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare i Blues in questa prossima sessione di mercato estiva, visto il rendimento non perfetto avuto nelle ultime gare di campionato e Champions League. (Milan News 24)

Il Milan infatti non ha intenzione di pagare il club londinese ed è disposto a prendere Giroud solamente a parametro zero. L’attaccante del Chelsea, individuato dalla dirigenza rossonera a inizio maggio come rinforzo d’esperienza per l’attacco, può essere ancora un nome valido nonostante i Blues abbiano esercitato il prolungamento contrattuale unilateralmente. (Corriere dello Sport.it)

Il centravanti francese ha rinnovato col Chelsea, ma potrebbe lasciare comunque Londra nel caso in cui arrivasse un’offerta importante come scrive la BBC. Resta incerto il futuro di Oliver Giroud, nonostante il recente rinnovo con il Chelsea. (Juventus News 24)

Calabria, la distanza è esigua. Il club prova a limare per Tomori e Tonali (ci siamo). (HelpMeTech)