Accoltella figlia e compagna perchè lesbiche, Piero De Luca: "Inaccettabile"

Ottopagine INTERNO

Così l'onorevole Piero De Luca commenta il grave fatto di cronaca accaduto lo scorso 6 agosto a Salerno, quando un padre ha accoltellato la figlia e la compagna perché non approvava la relazione tra le due donne.

Bisogna fare di più.

“E’ inaccettabile assistere ancora oggi a questi episodi che hanno come chiaro movente l’intolleranza sessuale.

Il diritto di essere liberi di scegliere deve essere una priorità di tutti nel nostro Paese”

Accoltella figlia e compagna perchè lesbiche, Piero De Luca: "Inaccettabile" "Il diritto di essere liberi di scegliere deve essere una priorità di tutti". (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Immacolata e Francesca Una notte trascorsa a inseguire sua figlia Immacolata e Francesca, le due donne legate sentimentalmente contro la sua volontà. Spunta un video di quelle ore concitate seguite alla fuga delle due donne aggredite dal genitore della più giovane nell’abitazione di una parente. (Corriere del Mezzogiorno)

Aggressione Lgbt a Salerno, c’è un video dell’orrore omofobico. La Procura di Salerno, che ha aperto un’inchiesta sui fatti denunciati dalle due donne, è al lavoro per verificare e ricostruire la loro dinamica. (La Repubblica)

L’aggressione omofoba, avvenuta il 6 agosto scorso, è stata resa nota dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Chiediamo alle forze dell’ordine di tutelare queste due ragazze“ (Free.it)

Abbiamo chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti accompagnandoci nel nostro domicilio di Salerno per fare le valigie e tornare poi a Crotone in sicurezza Salerno: Rifiuta la relazione gay della figlia e l'accoltella; i dettagli dell'accaduto. (iLMeteo.it)

Subito nel tuo abbonamento:. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'uomo a quel punto tenta di colpirle, ma le due ragazze scappano e vengono soccorse dalle forze dell'ordine. Una vicenda finita con la denuncia delle due ragazze ai carabinieri, mentre l'uomo nega tutto. (Fanpage.it)