Under e Kluivert vogliono convincere Mourinho per rimanere a Roma

RomaNews SPORT

Tanti i giocatori che vogliono provare a convincere Mourinho. L’arrivo di Mourinho ha dato speranza a molti giocatori che vogliono provare a convincere lo Special One e rimanere a Roma.

Anche Edin Dzeko sembra molto stuzzicato dal conoscere i metodi dello Special One e per questo è ancora indeciso sul suo futuro

Come riportato da Il Tempo, Justin Kluivert e Cengiz Under vogliono provare a riscattare il loro percorso nella Capitale e convincere il tecnico lusitano a trattenerli. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma ha almeno tre calciatori che possono giocare nella posizione di trequartista: Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini e Zaniolo. Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. (Pagine Romaniste)

La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. (Voce Giallo Rossa)

Il club di Trigoria valuterebbe anche proposte per Pedro, anche se una partenza dello spagnolo sembra al momento improbabile – Si avvicina l’arrivo di Mourinho nella capitale, e già si ragiona sulle gerarchie dell’attacco giallorosso. (RomaNews)

Mi occuperò dei rapporti con giornali radio e tifosi per saldare il rapporto col club Sarà advisor per le strategie comunicative del club giallorosso e lavorerà quindi anche con Mourinho, il nuovo allenatore giallorosso. (fcinter1908)

Mourinho le sue idee e i suoi moduli più usati sono il 4-2-3-1 e il 4-3-3. Questa duttilità è sicuramente un asso nella manica dell’allenatore ma rende sicuramente esagerata, per numero e per monte ingaggi, la batteria degli esterni puri. (LAROMA24)

La nuova avventura targata Mourinho. Al termine di quella in Nazionale, per Spinazzola inizierà un'altra avventura, quella con José Mourinho Le sue attuali condizioni tuttavia sono buone, e il terzino è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista in Nazionale. (ForzaRoma.info)