VOCALELLI: “Xhaka perfetto, è complementare con Veretout”, MAIDA: “Prima di acquistarlo la Roma vuole cedere qualche esubero”

RomaNews SPORT

Roberto Maida a Radio Radio Pomeriggio: “Prima di raggiungere l’accordo definitivo per Xhaka, la Roma vorrebbe fare cassa con qualche cessione.

Mi fa ben sperare il fatto che Mourinho potrebbe avallare la cessione di Pellegrini.”. Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma ha bisogno di un portiere.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Florenzi vuole tornare alla Roma?

Nella scorsa stagione ha subito 58 gol ben 20 in più della Juventus che è arrivata quarta. (RomaNews)

Su altri media

La nuova avventura targata Mourinho. Al termine di quella in Nazionale, per Spinazzola inizierà un'altra avventura, quella con José Mourinho La maglia azzurra prova generale per la nuova era in giallorosso. (ForzaRoma.info)

Gazzetta.it fa il punto sulla situazione delle altre ali giallorosse: Under, Kluivert, El Shaarawy, Carles Perez e Pedro. Il club di Trigoria valuterebbe anche proposte per Pedro, anche se una partenza dello spagnolo sembra al momento improbabile (RomaNews)

Mourinho le sue idee e i suoi moduli più usati sono il 4-2-3-1 e il 4-3-3. Questa duttilità è sicuramente un asso nella manica dell’allenatore ma rende sicuramente esagerata, per numero e per monte ingaggi, la batteria degli esterni puri. (LAROMA24)

La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. (Voce Giallo Rossa)

Mi occuperò dei rapporti con giornali radio e tifosi per saldare il rapporto col club L'idea è nata da una chiacchierata con Fienga, mi ha fatto conoscere i Friedkin. (fcinter1908)

Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. La Roma ha almeno tre calciatori che possono giocare nella posizione di trequartista: Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini e Zaniolo. (Pagine Romaniste)