Nuova Golf 8 GTD: la sportiva perfetta per le lunghe distanze

Nuova Golf 8 GTD: la sportiva perfetta per le lunghe distanze
Quotidiano Motori Quotidiano Motori (Scienza e tecnologia)

I sedili della Golf 8 GTD sono moderni e sportivi, con appoggiatesta integrato, tessuto nero con inserti laterali grigi e cuciture a contrasto grigio chiaro.

Nuova Golf 8 GTD: interni. L’abitacolo della GTD è, come quello di tutte le Golf di ottava generazione, digitale e connesso, con i tratti distintivi di questa variante sportiva.

Nuova Golf 8 GTD: esterni. Come le varianti GTI e GTE, la nuova Golf 8 GTD ha una silhouette bassa, slanciata e dinamica. (Quotidiano Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Con una potenza di 300 cv la nuova Golf GTI Clubsport è la versione più potente della gamma GTI. Sempre per quanto riguarda la versione GTI Clubsport oltre al differenziale autobloccante a controllo elettronico XDS, si aggiunge anche il differenziale elettro-idraulico multifrizione VAQ. (Newsf1)

Leggi su quattroruote. (Di giovedì 15 ottobre 2020) L'autunno 2020 è ufficialmente la stagione dellesportive: dopo la GTI Clubsport,solo due giorni fa, tocca ora alla R di nuova generazione mostrarsi al pubblico. (Zazoom Blog)

Ecco, proprio così come vedete nella foto qua sopra e nelle altre foto presenti al fondo dell’articolo. Un incidente tremendo, dove tutto sembra essere andato storto e dove il conducente ha inevitabilmente perso la vita. (Autoappassionati.it)

Golf 8, ecco un'altra “punta di diamante”: la GTI Clubsport: 300 cv, 400 Nm di coppia e nuova dinamica di guida

Per il resto, e questo è particolare, il video mostra immagini della T-Roc R.. Abbiamo idee su come sarà esteticamente la R più che altro grazie alle foto spia senza camuffature, che fra le altre cose mostrano un diverso stile per il logo "R". (Motor1 Italia)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Per la leggendaria pista del Nordschleife, abbiamo anche programmato un nuovo profilo del Nuerburgring, che adatta in modo specifico i componenti della nuova Golf GTI Clubsport a questo circuito''. Dopo le recenti GTI, GTE e GTD arriva ora la variante prestazionale GTI Clubsport, una variante lanciata per la prima volta nel 2016 in occasione del 40mo anniversario dell'iconico modello sportivo della gamma Golf. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr