Cristiano Ronaldo prende a calci una donna con il pallone durante il riscaldamento e le regala una maglia come consolazione 2021

Pianeta Strega SPORT

Ronaldo ha continuato a segnare un gol per il Manchester United, ma la squadra è uscita dal BSC Young Boys e ha perso 2-1.

Ronaldo in precedenza ha giocato per il Manchester United per sei anni dal 2003 al 2009

Marcio Machado/Eurasia Sport Images/Getty. Mentre Cristiano Ronaldo Partito alla grande dopo essere tornato al Manchester United, potrebbe aver bisogno di lavorare sul suo obiettivo dopo aver inviato una palla in volo verso un ospite rassicurante martedì. (Pianeta Strega)

La notizia riportata su altri media

4 Secondo quanto riportato dal The Sun in Inghilterra, l'ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha messo nel proprio mirino la panchina del Manchester United con Solskjaer che scricchiola dopo il passo falso contro lo Young Boys e un'idea in testa, quella di far tornare grande Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Approdato al Manchester United nel gennaio 2020 per 63 milioni di euro, è presto diventato una delle colonne portanti della squadra di Ole Gunnar Solskjaer. Il suo inizio di stagione è già stato strepitoso, con 4 reti e 1 assist in 5 presenze complessive tra Premier League e Champions League. (Calcio In Pillole)

? Il PSG sarebbe disposto ad offrire ben 12 milioni di euro a Zidane a partire dal 2022. (Europa Calcio)

Cristiano è fatto così, vuole vincere sempre e se deve mettersi accanto all'allenatore a gridare istruzioni per ottenere la vittoria, lo fa e basta sfruttando il suo carisma", ha spiegato a BT Sport "Fossi stato il suo allenatore gli avrei detto di smetterla e di mettersi seduto". (Tuttosport)

A pochi giorni dall’episodio, però, la donna racconta di aver già incontrato e discusso con il centravanti in passato. Il Manchester United perde per 2-1 contro lo Young Boys nella prima partita della fase a gironi della Champions League. (Chiamarsi Bomber)

pic.twitter.com/naTlNMop8L — Jesse Lingard (@JesseLingard) September 15, 2021. Foto: Twitter Lingard I always go out wanting to do the best for the club, the team and the fans. (alfredopedulla.com)