Genoa, ore contate per Sheva: al suo posto Bruno Labbadia

Primocanale SPORT

Andrj Shevhcenko non ha convinto nella sua breve esperienza al Genoa.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il nuovo allenatore del Genoa sarà l'italo-tedesco Bruno Labbadia, già accostato al Grifone nelle scorse ore, a prescindere dal risultato che Shevchenko otterrà giovedì sera contro il Milan nella sfida di Coppa Italia.

Alla fine il nome più vicino a prendere le redini del Genoa è quello di Labbadia

Ultima squadra allenata l'Herta Berlino nella stagione passata, dalla quale venne esonerato a gennaio. (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Il Genoa di Shevchenko sfiderà questa sera il Milan a San Siro nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una vittoria del Genoa in serata potrebbe prolungare l’avventura di Shevchenko con il Grifone. (Calcio In Pillole)

E' una situazione molto complicata perchè se esonerano Sheva è il fallimento di un progetto. "Credo - dice a Tuttomercatoweb.com - che la partita col Milan in Coppa Italia non sia decisiva, quella con la Fiorentina in campionato sì. (TUTTO mercato WEB)

Le settimane che hanno visto il tecnico ucraino alla guida della squadra ligure non hanno portato i risultati sperati. Il club di Serie A è più vicino all’immediato cambio in panchina: diverse opzioni, spunta anche Walter Zenga. (Calcio mercato web)

La guida tecnica del Genoa, infatti, ha ottenuto una sola vittoria da quando ha preso il posto di Davide Ballardini. Sheva starebbe seriamente valutando la proposta di sedersi sulla panchina della Nazionale polacca, viste le grandi delusioni maturate all’ombra della Lanterna (FantaMaster)

Inevitabile che ora Sheva sia al capolinea e con le spalle al muro. La crisi del Genoa è profonda e viene da lontano, ma siccome non c’è più tempo da perdere ognuno si deve prendere le proprie responsabilità. (Pianetagenoa1893.net)

Labbadia, è un ex attaccante di 54 anni, ha trascorso in Germania la carriera di giocatore e allenatore. Dopo Garcia, c’è un nome nuovo per la panchina del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)