La Juventus non vince più: 1-1 contro la Salernitana e Champions ancora in bilico - Roma news

La Juventus non vince più: 1-1 contro la Salernitana e Champions ancora in bilico - Roma news
RomaNews SPORT

Una frenata che aumenta la posta in palio per il big match delle 21:00. Atalanta e Roma possono clamorosamente accorciare anche sulla Juventus. JUVENTUS SALERNITANA SERIE A – La 36a giornata di Serie A è il palcoscenico decisivo per la corsa alla Champions League. La Juventus ospita una Salernitana ormai senza ambizioni e retrocessa da qualche settimana per archiviare un posto nel nuovo format della coppa dalle grandi orecchie. (RomaNews)

Su altri giornali

Un gol di Rabiot in pieno recupero salva la Juventus da un’autentica figuraccia con la Salernitana, ultimissima in classifica e già condannata alla retrocessione in Serie B da diverse settimane. (Giornale di Sicilia)

Uno scatto d'orgoglio. Dopo una serie di sconfitte consecutive, la Salernitana ritrova cattiveria agonistica, bel gioco e condizione fisica e fa una gran figura in casa d (TUTTO mercato WEB)

La Juve ha preso tre legni, ha avuto diverse occasioni, ma... (Tutto Juve)

Juventus-Salernitana | Il racconto della partita

Che sorprende tutti, principalmente la Juventus costretta a doversi accontentare di un punticino trovato soltanto nei minuti di recupero e che non evita i fischi dei tifosi. Ovviamente per i granata non conta neppure un po' in chiave classifica, del resto si sa l’addio alla Serie A è stato dato tempo fa, ma il pareggio dell’Allianz Stadium (Rabiot risponde a Pierozzi) avrà comunque una pagina nel libro dei ricordi del cavalluccio. (ilmattino.it)

L’Inter Primavera di Cristian Chivu sorprende e resta prima in classifica. Un centrocampista agli ordini del tecnico rumeno sta attirando l’attenzione di tutti. (Inter-News)

I bianconeri rientrano in campo con tre novità, Miretti, Iling-Junior e Chiesa, rispetto all’undici iniziali. All’ora di gioco Chiesa scappa in velocità per poi servire in profondità Vlahovic: il numero 9 elude la marcatura del diretto avversario e incrocia di destro non trovando per un nulla la rete del pareggio. (Juventus Football Club)