Il pres. della Pistoiese dopo la retrocessione: "Girone di ritorno tremendo. Verdetto che pesa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo fatto un girone di ritorno pazzesco, abbiamo conquistato solo 9 punti.

Abbiamo avuto un buon recupero a fine girone d'andata, poi siamo precipitati, era impensabile fare un girone di ritorno con soli 9 punti

La retrocessione purtroppo è una conseguenza dei risultati di questo tremendo girone di ritorno.

della Pistoiese dopo la retrocessione: "Girone di ritorno tremendo.

per due reti a zero sul campo della Giana Erminio ha sancito la retrocessione in Serie D della Pistoiese, che ha concluso il suo campionato al diciottesimo posto nel girone A di Serie C (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Molto amareggiato il presidente Orazio Ferrari al termine della partita: «Il dispiacere per questa retrocessione è enorme. Gli arancioni tornano in Serie D a sette anni di distanza dall’ultima volta e lo fanno proprio nell’anno del centenario. (PistoiaSport)

La Giana batte la Pistoiese nell’ultima giornata del girone A di serie C e conquista così la salvezza diretta. La Pistoiese, nell’anno del suo centenario, retrocede mestamente in serie D insieme ad altre tre toscane: Livorno e Lucchese nel girone della Giana e l’Arezzo nel girone B. (Prima la Martesana)

Al 21’ su un traversone dalla sinistra di capitan Valiani, Mazzarani in area devia debolmente il pallone con la testa. PISTOIESE (3-4-1-2): Nordi; Romagnoli, Varga, Baldan; Mazzarani (28’ st Solerio), Spinozzi, Simonetti (16’ st Rovaglia), Cerretelli (28’ st Lo Faso); Maurizi; Valiani, Chinellato (LA NAZIONE)

Prestazione assolutamente negativa. PISTOIESE. NORDI 5 Arrivato alla Pistoiese quando la situazione era già pericolante, non è mai riuscito a lasciare il segno. ROMAGNOLI 5 Prova con le unghie e con i denti ad avere la meglio sugli attaccanti avversari, ma è lui a uscire con le ossa rotte. (PistoiaSport)

Ora valuteremo il da farsi, ma siamo molto delusi". In fondo, è giusto che sia così: "È una giornata molto triste,. "Questa retrocessione è pesante come un macigno. (LA NAZIONE)

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 17.30 di domenica 2 maggio e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports (elevensports.it), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato (Stadionews.it)