Calciomercato Milan – Kaio Jorge, il tecnico del Santos apre alla cessione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, ha parlato Tomori: leggi e ascolta qui l'intervista integrale > > >

Il Milan è attento ai giovani talenti in sede di calciomercato.

Una soluzione rischiosa, a dire il vero, perché su Kaio Jorge ci sono anche Juventus e Napoli.

Kaio Jorge è nel mirino dei rossoneri: le parole dell'allenatore del Santos. Carmelo Barillà. Il Milan è sempre attento ai giovani talenti in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

I rossoneri hanno rubato la scena in queste prime settimane della sessione estiva, e sono sicuramente i protagonisti indiscussi. Dall'altro lato, però, c'è tanta concorrenza su di lui e il Milan vorrebbe anticiparla portandolo subito a Milano. (Il Milanista)

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Santos, Fernando Diniz, ha parlato anche del futuro del suo gioiellino, Kaio Jorge, trattato in Italia da Milan e Juve. Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, crede in sé. (Calciomercato.com)

Il Milan cerca il sorpasso sulla Juventus per Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 in forza al Santos: stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", i rossoneri avrebbero fatto un'offerta da 6 milioni di euro al club verdeoro per il cartellino del ragazzo, e spererebbero di chiudere velocemente la trattativa, proprio al fine di evitare un eventuale rilancio della Juve. (Tutto Juve)

Il brasiliano, che ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre, viene valutato 10 milioni di euro dal Santos, mentre rossoneri e bianconeri al momento sono fermi a 5-6 milioni. Nelle ultime ore, l'interesse della Juventus è diventato ancora più forte, tanto che sembra aver superato il Milan nella corsa a Kaio Jorge (Milan News)

Il Milan ha fatto una prima offerta da 6 milioni di euro e ha la sicurezza di riuscire a chiudere l’operazione. La negoziazione entra nel vivo; Kaio Jorge può diventare il prossimo colpo in prospettiva del Diavolo (Spazio Milan)

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Santos,, ha parlato anche del futuro del suo gioiellino, Kaio Jorge, trattato in Italia da Milan e Juve: "Lo vogliono tanti club europei. È un attaccante di alto livello" (ilBianconero)