Calciomercato Milan – Kaio Jorge, il tecnico del Santos apre alla cessione

Calciomercato Milan – Kaio Jorge, il tecnico del Santos apre alla cessione
Più informazioni:
Pianeta Milan SPORT

Milan, ha parlato Tomori: leggi e ascolta qui l'intervista integrale > > >

Il Milan è attento ai giovani talenti in sede di calciomercato.

Una soluzione rischiosa, a dire il vero, perché su Kaio Jorge ci sono anche Juventus e Napoli.

Kaio Jorge è nel mirino dei rossoneri: le parole dell'allenatore del Santos. Carmelo Barillà. Il Milan è sempre attento ai giovani talenti in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Proprio per questo motivo, Maldini avrebbe individuato in Kaio Jorge il profilo ideale da poter inserire nel reparto offensivo dei rossoneri. C'è da ricordare, però, che Kaio Jorge potrebbe lasciare la sua squadra a parametro zero nella prossima finestra invernale di mercato. (Pianeta Milan)

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Santos, Fernando Diniz, ha parlato anche del futuro del suo gioiellino, Kaio Jorge, trattato in Italia da Milan e Juve. Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, crede in sé. (Calciomercato.com)

Ma la campagna di rafforzamento per i rossoneri non finisce qui: stretti contatti con il Santos alla ricerca di un total agreement per Kaio Jorge. La negoziazione entra nel vivo; Kaio Jorge può diventare il prossimo colpo in prospettiva del Diavolo (Spazio Milan)

Il Milan è scatenato: ora si proverà l’affondo per Kaio Jorge

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Santos,, ha parlato anche del futuro del suo gioiellino, Kaio Jorge, trattato in Italia da Milan e Juve: "Lo vogliono tanti club europei. Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, crede in sé. (ilBianconero)

Kaio Jorge, a soli 19 anni, è già considerato il nuovo Neymar, viste le caratteristiche tecniche simili a quelle del fantasista della Seleçao e del Psg. l contratto con il Santos scade tra pochi mesi e il diciannovenne brasiliano è nel mirino di rossoneri e bianconeri. (Sport Mediaset)

I rossoneri hanno rubato la scena in queste prime settimane della sessione estiva, e sono sicuramente i protagonisti indiscussi. La valutazione che fa il Santos è di circa 10 milioni, il Milan al momento ne ha offerti 6 ma potrebbe rilanciare a breve (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr