Calhanoglu: «Voglio lo scudetto e fare grandi cose in Champions League»

Calcio News 24 SPORT

«Spero che possiamo ripeterci ancora in campionato.

L’altra cosa che voglio è fare grandi cose in Champions League.

Ecco le sue parole. Hakan Calhanoglu ha parlato a CBS Sports, elencando gli obiettivi stagionali per l’Inter.

Hakan Calhanoglu ha parlato a CBS Sports, elencando gli obiettivi stagionali per l’Inter.

Credo nella nostra squadra, abbiamo grandi giocatori con grandi qualità e spero con il nuovo allenatore di fare qualcosa di grande»

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Poi giocare per vincere lo scudetto ancora una volta. Spero che quest’anno l’Inter torni a vincere lo scudetto. (Milan News 24)

La trattativa non è ancora alle firme, ma per Nandez si l’accelerata è in corso Dopo l’operazione Dalbert Henrique (vedi articolo) farà lo stesso tragitto verso la Sardegna anche Radja Nainggolan, ma c’è chi potrà fare percorso inverso. (Inter-News)

Alla presentazione del calendario della Serie A 2021/22 c’è stato un primo ‘derby della Madonnina’ tra Beppe Marotta e Paolo Maldini, argomento Calhanoglu. Botta e risposta del ds Maldini ai microfoni di DAZN: “Un giocatore in scadenza a giugno 2022 che potrebbe interessare a parametro zero c’è” dice ridendo. (Footballnews24.it)

Indossare la maglia dell'Inter vuol dire innanzitutto indossare la maglia di chi ha vinto lo Scudetto, spero davvero che quest'anno sarà possibile ripetere l'impresa della passata stagione. L'Inter è una grande squadra, un grande club con grandi tifosi. (Inter Sito Ufficiale)

Intanto, attraverso i propri social, l'emittente ha pubblicato un estratto in cui il turco spiega come preferisce essere chiamato: "Hakan o Calha, di solito mi chiamano Calha perché è più facile" L'emittente pubblica un estratto dell'intervista che verrà trasmessa integralmente stasera alle 21:00. (Fcinternews.it)

Il favorito, nella corsa ad un posto sulla corsia di destra nerazzurra, è Hector Bellerin. Nandez piace, ma l’operazione appare difficile. CASTING – L’Inter è alla ricerca di un esterno destro. (Inter-News)