Osimhen doppiamente incavolato negli spogliatoi. Il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

Al Napoli non è bastato il gol di Victor Osimhen per battere il Cagliari allo stadio Maradona, annullato anche un gol considerato regolare.

Il calciatore nigeriano autore del gol del Napoli contro il Cagliari è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio alla testa.

"Buon per lui che, dopo l'esperienza del trauma cranico di Bergamo, ieri abbia rimediato giusto un taglio: turbante di garze, sostituzione e via. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù impegnati oggi nella sfida contro i partenopei di Gattuso. Come valutate la prova dei rossoblù scesi in campo oggi per Napoli-Cagliari? (Calcio Casteddu)

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. (Tutto Napoli)

I tifosi temono che la squadra non abbia la giusta continuità. Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. (AreaNapoli.it)

A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. (CalcioNapoli24)

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha analizzato quanto è accaduto allo stadio Maradona: "4 partite per salvare la stagione". Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. (AreaNapoli.it)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)