Milan, rinnovo Pioli: le parole dell’agente

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, che intreccio col Chelsea: il colpo a centrocampo. Inoltre la conferma è arrivata anche dall’ agente dell’allenatore, Gabriele Giuffrida: “Con il Milan c’è un confronto quotidiano.

Il Milan lavora al rinnovo di Stefano Pioli, in scadenza a giugno 2022. Il nuovo Milan che quasi da due anni sta stupendo in Italia e anche in Europa con continuità e bel gioco, porta la firma di Stefano Pioli. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Nelle prossime 5 giornate potrà fare bene e arriverà all'incrocio fondamentale con l'Inter che però avra un calendario un po' più complicato. Queste le sue parole: "Il Milan ha la gioventù e lo considero la favorita per lo scudetto. (Milan News)

Stefano Pioli ed il suo futuro diviso tra il Milan e possibili colpi di scena: l’annuncio del suo agente fa esultare i rossoneri. Eppure, quando arrivò sulla panchina dei rossoneri, qualcuno gridò al passo indietro. (SerieANews)

In più, Pioli può contare, per il suo Milan, su due esterni in grandissima forma: Alexis Saelemaekers a destra, Theo Hernández a sinistra. Il Milan di Stefano Pioli lotterà per lo Scudetto con tutte le armi possibili. (Pianeta Milan)

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)

C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito in ottica rinnovo nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport. (Spazio Milan)

Zlatan è importantissimo, è un uomo squadra che tiene unito il gruppo ma è anche un grande giocatore. Per quanto riguarda Ibra si dovrà fare un’analisi costi benefici. (Milan News)