Effetto Europei e movida, torna l'allarme coronavirus. Giovani i nuovi contagiati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale di Vicenza INTERNO

E, inoltre, 250 persone, i contatti stretti, in quarantena e altre centinaia, gli incontri occasionali, in auto-monitoraggio con tampone al decimo giorno.

I nuovi contagiati sono giovani, non vaccinati o con la sola prima dose.

La ricomparsa dei focolai e i rischi della variante Delta sono sotto gli occhi di tutti: timori all’Ulss 8 - dice la dg Bonavina - dopo le serate degli Europei e la movida. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

L'infortunato è stato recuperato con il verricello dal tecnico di elisoccorso, per essere poi trasportato all'ospedale di Vicenza Ruzzola sul ghiaione per alcune decine di metri, ferito un escursionista. (Il Giornale di Vicenza)

3' di lettura. Stop alle nuove imposte per gli esodati bancari. A quasi tre mesi dall’invio degli avvisi bonari da parte dell’Agenzia delle Entrate, 11mila ex bancari possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. (Il Sole 24 ORE)

Nell'ultima settimana i nuovi casi sono stati il 105% in più di quella precedente e cinque province hanno un'incidenza giornaliera da zona gialla Il maxischermo si trovava all'aperto a Firenze ed è stato posizionato domenica scorsa, giorno della finale di Euro 2020, vinta ai rigori dall'Italia sull'Inghilterra. (Toscana Media News)

Sul posto due pattuglie della polizia alto locale che stanno regolamentando il traffico e si stanno occupando dei rilievi del caso Una Volkswagen Polo, per cause in corso di accertamento, è finita contro un’Alfa Romeo che sopraggiungeva dalla corsia opposta. (Il Giornale di Vicenza)

La giustizia da riformare e la variante Delta, il ddl Zan e la zona gialla da scongiurare a tutti i costi. «Bisogna passare dal criterio dei contagiati a quello dei ricoverati, non voglio minimamente pensare a nuove chiusure» (Il Giornale di Vicenza)

Le architetture, le contrade, le piazze, i negozi e i locali di Vicenza fanno da scenario alla nuova serie tv di Mediaset. La ricerca della verità porterà la donna ad incontrare Enrico, insegnante di un liceo locale a cui darà volto Zeno. (Il Giornale di Vicenza)