Sarri sbraita per tornare in panchina e prendersi una rivincita

Virgilio Sport SPORT

E secondo le indiscrezioni, confermate e smentite dalla società, quanto raccolto fino ma questo punto della stagione dal tecnico di Orzinuovi non sarebbe in linea con quello che il presidente italoamericano avrebbe indicato.

​. L’incognita Juve per Sarri e l’ombra di Juric. Perché Sarri sieda sulla panchina occupata, oggi, da Prandelli il tecnico dovrà togliere il disturbo

Per ragioni di natura squisitamente legale, all’epoca fu preferito Prandelli, ma Sarri sarebbe stato in queste ultime ore molto vicino al club. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Lavoro di Prandelli? Il Dirigente Pino Vitale a Lady Radio è intervenuto così per parlare delle ultime vicende in casa Fiorentina: “I viola sono tranquilli adesso e continuo ad essere convinto che faranno un gran finale di campionato. (fiorentinanews.com)

La Juve intanto si augura che l’accordo tra i Viola e Sarri si trovi per risparmiare così quei 7 milioni di euro La Fiorentina offre ovviamente di meno, ma comunque un accordo importante: 4 milioni a stagione per tre anni e grande voce in capitolo in tema di mercato. (Tutto Juve)

Il tecnico viola ha 15 partite per convincere la dirigenza a confermarlo, cosa al momento poco probabile. La Juve osserva la situazione da diretta interessata, sperando di vedere l'ex Sarri sulla panchina viola per risparmiare quei 7 milioni (ilBianconero)

Per la Viola Sarri rimane il sogno da anni" tmw radio Tenerani: "Fiorentina, per convincere Sarri serve un piano triennale". vedi letture. A parlare delle mosse in casa viola a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il giornalista Mario Tenerani: "La Fiorentina negli ultimi 3 anni ha lottato sempre per non retrocedere. (TUTTO mercato WEB)

Oltre al Napoli, secondo calciomercato.it, ci sarebbero pure Roma e Fiorentina. Napoli, contatti in corso con Sarri per il dopo Gattuso: oltre a De Laurentiis ci pensano pure Roma e Fiorentina. Da fonti consultate da calciomercato. (SerieANews)

Fossi la Fiorentina firmerei stanotte". Così risponde Tiberio Guarente, ex centrocampista di Atalanta, Siviglia e Bologna, sulla possibilità di vedere il suo ex allenatore ai tempi dell'Empoli sulla panchina della Fiorentina. (Firenze Viola)