Inter, caccia alla quarta punta per Inzaghi: occhi anche su Caicedo in uscita dalla Lazio

TUTTO mercato WEB SPORT

E Caicedo fa parte dei nomi che potrebbero lasciare Formello, con l’Inter in agguato

Inter, caccia alla quarta punta per Inzaghi: occhi anche su Caicedo in uscita dalla Lazio. vedi letture. L’Inter è a caccia della quarta punta per ultimare il reparto offensivo della squadra di Simone Inzaghi.

La Lazio vuole provare a movimentare il proprio mercato e una soluzione potrebbe essere rappresentata dalle uscite, che potrebbero smuovere qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E Caicedo fa parte dei nomi che potrebbero lasciare Formello, con l’Inter in agguato La Lazio vuole provare a movimentare il proprio mercato e una soluzione potrebbe essere rappresentata dalle uscite, che potrebbero smuovere qualcosa. (Tutto Napoli)

L’ex arbitro oggi dirigente sportivo, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa l’esempio specifico della società nerazzurra per introdurre un discorso più ampio. OBIETTIVO FINANZIARIO – Negli studi di Sportitalia si parla di calcio e finanza più che di calcio e mercato. (Inter-News.it)

Sarri farà giocare molto bene la Lazio, la tattica è il suo pallino. Se arriva Locatelli e un'alternativa a Morata, Allegri saprà fare molto bene. (fcinter1908)

Ma l’arrivo più atteso resta quello del nuovo esterno destro: sostituire Hakimi non è semplice, ma l’Inter deve trovare un giocatore in grado di far decollare lo stesso il progetto Inzaghi. La Gazzetta dello Sport analizza il momento dell'Inter in vista dell'inizio del nuovo campionato: "Inzaghi ha cominciato senza i big ma piano piano sta abbracciando i pezzi pregiati: De Vrij e Brozovic (regista di difesa e centrocampo) si sono già uniti al gruppo, domenica rientrerà Lukaku, a breve è atteso anche Perisic mentre solo i primi d’agosto potrà riabbracciare Lautaro e i campioni d’Europa Barella e Bastoni - si legge -. (Fcinternews.it)

Mercato Inter: il vice Handanovic potrebbe essere Bayindir. Altay Bayindir è il nome nuovo per il mercato dell'Inter. Inter: da Bayindir a Dragowski. Ma Bayindir non l'unico obiettivo dell'Inter per la porta (Fantacalcio ®)

Noi non dobbiamo pensare al mercato, ma lavorare solo per il bene dell’Inter" "L’Inter adesso deve pensare soltanto a se stessa: i campioni d’Italia siamo noi. (Fcinternews.it)