CALCIOMERCATO MILAN – Ziyech un’ipotesi solo se… / News

Pianeta Milan SPORT

Nella video news le ultime

Il Milan sta pensando ad Hakim Ziyech, fantasista marocchino classe 1993 di proprietà del Chelsea, per il prossimo calciomercato.

Piace molto, ma è possibile solo se arrivai in prestito, visto che costa 40 milioni.

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Dopo la trattativa, ancora in corso, per il riscatto di Fikayo Tomori, e la querelle legata al possibile arrivo a Milano di Olivier Giroud, ecco spuntare una pista che è già diventata caldissima: Hakim Ziyech sarebbe più di un'idea nella testa della dirigenza rossonera. (Sportal)

Per la difesa, infine, occhi su Emerson Palmieri: piace pure all'Inter, ma il Napoli ha un rapporto privilegiato dopo gli affari Jorginho e Tiemouè Bakayoko. Napoli e Chelsea potrebbero intavolare nuove trattative per la prossima stagione, dopo le operazioni compiute già in passato con altri giocatori. (AreaNapoli.it)

Una cifra fuori portata per il Milan, ma il giocatore in questi mesi, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha rotto con l'ambiente ed è ufficialmente sul mercato: l'unica strada possibile per sbloccare l'operazione è quella del prestito (Calciomercato.com)

Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha trattato diversi argomenti: da Donnarumma a Ziyech. Luca Marchetti ha parlato anche della cessione della Salernitana: "Ad oggi le voci di corridoio dicono che Claudio Lotito sia facendo scappare qualche potenziale acquirente a causa della importante cifra richiesta. (AreaNapoli.it)

E' ancora presto, però, per capire se nelle prossime settimane ci sarà o meno un affondo da parte delle due società italiane Napoli e Milan sulle sue tracce. (AreaNapoli.it)

Il Chelsea lo acquistò un anno fa per 40 milioni di euro, una cifra che il Milan non può sborsare Il francese rappresenta il vice-Ibrahimovic ideale e il Milan punta ad una via libera economico da parte dei Blues. (SerieANews)