Repubblica su Osimhen: è stata una stagione maledetta, ieri tardivo l’arrivo della barella

Repubblica su Osimhen: è stata una stagione maledetta, ieri tardivo l’arrivo della barella
CalcioNapoli24 SPORT

Il calciatore è restato a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, come racconta Repubblica.

Osimhen, stagione sfortunata. ?

Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo.

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport: "Osimhen? Probabilmente è stato accelerato il suo rientro in campo per mancanza di uomini. (Tutto Napoli)

Napoli Calcio - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Bruno Ronga, Direttore U.O.C. Con le nuove attrezzature, gli accertamenti si possono fare in breve tempo, ma gli consiglierei di stare a riposo e non giocare (CalcioNapoli24)

"Ciò che ho visto è che ha rotolato e battuto la testa, perdendo i sensi dopo il trauma cranico - ha proseguito Ronga -. Ha avuto la forza di riprendersi, ma il trauma non si era risanato del tutto, pertanto in ambulanza è svenuto nuovamente". (Corriere dello Sport.it)

Parlato: 'Demme, Mertens, Osimhen e Lozano: il punto sul recupero degli infortunati'

Il calciatore ha tantissime attenuanti, anche perché prima dell'infortunio alla spalla, il Napoli sembrava aver trovato veramente l'attaccante dei sogni Victor Osimhen, una volta rientrato a Napoli, poi, è stato bloccato anche dal Coronavirus, che lo ha tenuto in quarantena per diversi giorni nella sua dimora posillipina. (AreaNapoli.it)

La SSC Napoli ha fatto un comunicato di ringraziamenti per Victor Osimhen:. "Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata. Il calciatore verrà valutato ulteriormente nella giornata di domani" (CalcioNapoli24)

Poi Parlato ha aggiunto ulteriori dichiarazioni sugli altri calciatori fermi ai box per infortunio: "Diego Demme potrebbe farcela a recuperare e ad essere in campo contro gli spagnoli. Una brutta tegola per Gattuso l'assenza del messicano, il migliore degli ultimi tempi (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr