Repubblica su Osimhen: è stata una stagione maledetta, ieri tardivo l’arrivo della barella

CalcioNapoli24 SPORT

Il calciatore è restato a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, come racconta Repubblica.

Osimhen, stagione sfortunata. ?

Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo.

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Per conoscere i tempi di recupero occorrerebbe innanzitutto fare delle analisi ed ascoltare la diagnosi del neurologo e poi relazionarsi con il Dottor Canonico. Premettendo che non conosco la situazione nello specifico, ma per quello che riguarda la mia esperienza non credo che Osimhen possa essere in campo giovedì contro il Granada. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen è stato osservato a lungo, si è pensato di puntare sul suo talento. Probabilmente è stato accelerato il suo rientro in campo per mancanza di uomini. (Tutto Napoli)

Infortunio Osimhen, parla il Direttore di Neurologia. Il Direttore di Neurologia, Bruno Ronga, si è espresso sull’infortunio di Victor Osimhen; C.T.O, Bruno Ronga, ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport Show. (CalcioNapoli1926.it)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)

Ciò che ho visto è che ha rotolato e ha battuto la testa avendo un trauma cranico che gli ha fatto perdere i sensi. Napoli Calcio - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Bruno Ronga, Direttore U. (CalcioNapoli24)

- ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (Tutto Napoli)