Facchetti: “In Europa occorre spensieratezza. Dzeko? Sono le sue partite”

Facchetti: “In Europa occorre spensieratezza. Dzeko? Sono le sue partite”
Fcinternews.it SPORT

Le parole del figlio della leggenda Giacinto sulla partita di stasera. Gianfelice Facchetti ha parlato a TMW Radio e ovviamente l'argomento è stato Inter-Real di stasera.

Credo che un giocatore di esperienza come Dzeko deve giocare certe partite

"Mi auguro che con un po' più di spensieratezza la squadra possa mostrare una imprevedibilità maggiore che in Europa serve per vincere certe sfide che lo scorso anno furono più ostiche del previsto - ha detto -. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. (Inter-News)

Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 1ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Real Madrid di Champions League. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. (Inter-News)

LE SCELTE – Zenga prima di Inter-Real Madrid ha parlato così delle scelte dei due allenatori: «Scelte giuste per Simone Inzaghi, condivido la scelta di insistere su determinati giocatori. La partita più importante per un allenatore è sempre quella dopo, quindi per lui quella di stasera è la formazione migliore. (Inter-News)

Inter-Real Madrid LIVE: cronaca diretta, risultato in tempo reale

Ecco il report ufficiale del club rossoblù verso l'impegno con i nerazzurri: "La squadra ha proseguito oggi gli allenamenti verso Inter-Bologna con una seduta tattica seguita dal lavoro in palestra. Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Nuovo ‘furto’ di calciomercato | L’Inter lo porta via al Milan. Ancelotti, pazzo dell’interista, potrebbe spingere per una proposta importante. Il centrocampista nerazzurro piace però sempre al Real Madrid di Carlo Ancelotti. (InterLive.it)

Per il Real Madrid percorso simile, avendo però giocato una gara in più in campionato. I Blancos hanno battuto Alaves, Betis e Celta Vigo, quest’ultima nello scorso turno di Liga, e hanno pareggiato per 3-3 con il Levante. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr