Facchetti: “In Europa occorre spensieratezza. Dzeko? Sono le sue partite”

Fcinternews.it SPORT

Le parole del figlio della leggenda Giacinto sulla partita di stasera. Gianfelice Facchetti ha parlato a TMW Radio e ovviamente l'argomento è stato Inter-Real di stasera.

Credo che un giocatore di esperienza come Dzeko deve giocare certe partite

"Mi auguro che con un po' più di spensieratezza la squadra possa mostrare una imprevedibilità maggiore che in Europa serve per vincere certe sfide che lo scorso anno furono più ostiche del previsto - ha detto -. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. (Inter-News)

LE SCELTE – Zenga prima di Inter-Real Madrid ha parlato così delle scelte dei due allenatori: «Scelte giuste per Simone Inzaghi, condivido la scelta di insistere su determinati giocatori. La partita più importante per un allenatore è sempre quella dopo, quindi per lui quella di stasera è la formazione migliore. (Inter-News)

Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. Dopo l'esordio in Champions League contro il Real Madrid di questa sera, l'Inter in campionato affronterà il Bologna. (fcinter1908)

Nel girone D, oltre a Real Madrid e Inter, sono presenti anche lo Skakhtar di De Zerbi e lo Sheriff Tiraspol (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista nerazzurro piace però sempre al Real Madrid di Carlo Ancelotti. LEGGI ANCHE > > > Nuovo ‘furto’ di calciomercato | L’Inter lo porta via al Milan. Ancelotti, pazzo dell’interista, potrebbe spingere per una proposta importante. (InterLive.it)

La squadra di Inzaghi, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A, aveva ottenuto due successi nelle precedenti sfide di campionato contro Genoa e Verona ed è momentaneamente in quarta posizione in classifica. (CalcioToday.it)