Matteo Renzi a L'aria che tira: "Mia moglie Agnese ha il coronavirus, positiva dopo il vaccino AstraZeneca"

Matteo Renzi a L'aria che tira: Mia moglie Agnese ha il coronavirus, positiva dopo il vaccino AstraZeneca
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Può succedere ma chi lo prende dopo il vaccino ha sintomi più lievi per questo bisogna continuare a farlo tutti", ha spiegato.

Ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino".

La moglie del leader di Italia Viva, come ha raccontato lui stesso a Myrta Merlino nella puntata di oggi 6 aprile a L'aria che tira, su La7, ha preso il Covid dopo aver fatto il vaccino.

"Come molte famiglia italiane abbiamo un problema di quarantena, ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese, che si era vaccinata, con AstraZeneca (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Covid, Renzi: “Mia moglie vaccinata, ora positiva, ma invito a vaccinarvi tutti” Di. “Come molte famiglia italiane abbiamo un problema di quarantena, ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18anni, poi Agnese, che si era vaccinata, con Astra Zeneca. (Orizzonte Scuola)

Vedremo chi avrà ragione da qui ai prossimi 2 anni". Io non voglio stare con Salvini e Meloni a destra ma nè con i grillini e i populisti a sinistra. (LiberoQuotidiano.it)

L’incontro, secondo fonti del Nazareno, è stato «franco e cordiale» e ha anche toccato il tema delle elezioni amministrative di ottobre. E’ diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (Giornale di Sicilia)

Renzi: «Mia moglie Agnese è positiva dopo AstraZeneca, ma vaccinarsi è importante»

"Lo ha preso mio figlio di 18 anni e poi mia moglie che ha fatto AstraZeneca. Ma si può prendere il virus anche dopo il vaccino, quindi siate prudenti e vaccinatevi". (Adnkronos)

I due non si vedevano da cinque anni: una rottura provocata da quell’«Enrico stai sereno» mandato a dire da Renzi a gennaio 2014 e che precedette la caduta del mandato di Letta a Palazzo Chigi. In cambio Renzi ha chiesto un candidato per il suo partito. (Open)

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve". È diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr