Roma, 14enne investita e uccisa da un treno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

14enne investita da treno a Roma: l’ipotesi. ‘La Repubblica’ aggiunge ulteriori dettagli sulla vicenda.

I poliziotti hanno ascoltato genitori e conoscenti per comprendere se attraversare i binari per tornare a casa era un’abitudine per l’adolescente.

Roma, 14enne investita e uccisa da un treno Una ragazza di 14 anni è morta dopo essere stata investita da un treno alla stazione di Salone a Roma. Dramma alla stazione ferroviaria di Salone, a Roma: come riportato dall’agenzia di stampa ‘Adnkronos’, una ragazza di 14 anni è stata travolta da un treno in arrivo alla stazione, a pochi passi dal campo nomadi dove la quattordicenne viveva. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto la polizia ferroviaria che indaga per ricostruire la dinamica dell’accaduto. E’ accaduto all’altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, nei pressi del campo nomadi. (Papaboys 3.0)

La tragedia è accaduta ieri sera alle 21.40 all'altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, nei pressi del campo nomadi. Una ragazzina di 14 anni è morta investita da un treno ieri sera alla periferia di Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una 14enne è stata investita da un treno della linea FL2, all’altezza di via di Salone. L’incidente è avvenuto a Roma est, ieri, martedì 20 luglio, poco dopo le ore 19. (Il Capoluogo)

Per gli inquirenti, quindi, sarebbe meno probabile che si sia trattato di un gesto volontario Stava tornando nel campo rom in cui viveva, quando è stata travolta da un treno in arrivo. (Il Fatto Quotidiano)

Al momento l'ipotesi più accreditata è che la giovane sia stata travolta mentre attraversava i binari. Sul posto la polizia ferroviaria che indaga per ricostruire la dinamica dell'accaduto (Sky Tg24 )

ANNUNCIO PUBBLICITARIO. La ragazzina è deceduta sul colpo, a nulla sono valsi i soccorsi immediati del 118. Il macchinista ha tentato, invano, di arrestare la corsa del treno. (MarsicaWeb)