Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, da Lunedì Sciabolata Artica, Non solo Freddo, anche Nubifragi e Nevicate a Bassa Quota

Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, da Lunedì Sciabolata Artica, Non solo Freddo, anche Nubifragi e Nevicate a Bassa Quota
iL Meteo INTERNO

Prossima settimana: da lunedì 29 novembre, sciabolata artica

Tornerà anche la neve sull'Appenino con fiocchi a bassissima quota per questo periodo fin sotto i 600/700 metri.

Ne parliamo ormai da diversi giorni del possibile repentino cambiamento del tempo atteso per la fine di novembre.

Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, da Lunedì Sciabolata Artica, Non solo Freddo, anche Nubifragi e Nevicate a Bassa Quota. (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al nord: via via più soleggiato, gelo al mattino. Se venerdì il maltempo continuerà ad accanirsi sempre su Sardegna, Toscana, Lazio e Campania, non sarà da meno anche nel weekend. (Adnkronos)

Visto il calo delle temperature, la neve scenderà copiosa sull'Appennino con fiocchi fin sotto gli 800 metri di quota, un evento di tutto rispetto per essere ancora novembre. Dettagli. Previsioni meteo per il weekend. (iL Meteo)

Domenica 28 novembre: giornata instabile con rovesci sparsi sul comparto romano ed albano Previsioni meteo nel dettaglio sulla provincia di Roma. . Venerdì 26 novembre: tempo instabile con rovesci sparsi per l’intero periodo, intervallate a pause. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Meteo, oggi venerdì 26, parziale tregua dalle piogge. Weekend perturbato

Un nucleo di aria artica - che fino a lunedì 22 novembre era quasi immobile in prossimità delle coste nordorientali della Groenlandia - martedì 23 si è distaccato dal Vortice Polare. in arrivo! (MeteoGiuliacci)

Qualche schiarita invece al Nord, ma verso sera un peggioramento si verificherà anche nel settentrione con particolare attenzione alla Lombardia. L’arrivo della perturbazione numero 8 del mese di novembre causerà infatti un grave peggioramento del tempo tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima (Vesuvius.it)

Temperature massime in calo su nelle Alpi, regioni centrali tirreniche e Sardegna Le previsioni meteo per oggi, venerdì 26 novembre. Parziale e temporaneo miglioramento, ma con una cielo che si manterrà nuvoloso sulla maggior parte delle regioni. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr