“Pupille”, l’esordio della cantautrice romana Sonoalaska

Sardegna Reporter ESTERI

“Pupille” è il titolo del primo singolo di sonoalaska, progetto di Federica De Angelis, cantautrice romana al suo esordio discografico.

sonoalaska ha creato un format in cui mette a disposizione la sua penna per riscrivere brani famosi a seconda delle richieste del pubblico.

“PUPILLE”, L’esordio discografico della cantautrice romana.

Biografia. sonoalaska, aka Federica De Angelis, è una cantautrice romana classe 2000. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo nuovo brano di sette che compongono il nuovo progetto discografico MILORD, in arrivo prossimamente, segue la pubblicazione negli scorsi mesi dei singoli Insonnia, Fragili e Scuola. Esce oggi in digitale e su YouTube Saturno, il quarto video-episodio estratto dal prossimo Ep dell’artista catanese L’Elfo. (Sardegna Reporter)

https://it.sputniknews.com/20220111/spagna-un-tasso-scopre-delle-antiche-monete-romane-in-una-grotta-14577101.html. Spagna, un tasso scopre delle antiche monete romane in una grotta. Spagna, un tasso scopre delle antiche monete romane in una grotta. (Sputnik Italia)

Secondo gli studiosi si tratta di un “ritrovamento eccezionale”, perché è il “più grande tesoro di pezzi romani rinvenuto in una grotta in Spagna”. La scoperta del tesoretto da 209 monete romane datate dal III al V secolo d. (GameGurus)

Biografia. sonoalaska, aka Federica De Angelis, è una cantautrice romana classe 2000. Un modo molto efficace e diretto per interagire con le persone, facendo così scoprire il suo mondo artistico, vocale e creativo. (Sardegna Reporter)

Un residente li ha visti e ha informato le autorità. I ricercatori, che ritengono si tratti di un “ritrovamento eccezionale”, ipotizzano che questi pezzi possano essere stati depositati lì, in particolare a causa del “contesto di instabilità politica” legato all’invasione degli Svevi. (BarSport.Net)

Tre ricercatori, li per un tour fotografico lungo le rive del fiume Nalòn, si imbattono in una grotta che non pensavano di trovare li. I tre ricercatori rispondono ai nomi di Alfonso Fanjul, Antonio Juaneda e Roberto García, e quello che vedranno dopo l’ingresso nella stessa grotta, cambierà per sempre le loro vite. (ContoCorrenteOnline.it)