Sconcerti elogia il Napoli: "Nessuna in Serie A come gli azzurri!"

Spazio Napoli SPORT

Queste le sue dichiarazioni più interessanti:. "Spalletti può disporre di cinque ottimi centrocampisti, di cui tre titolari, ossia Fabian Ruiz, Anguissa e Zielinski.

Merita un voto alto, 7.5"

Il reparto è molto flessibile ed efficiente: non sarà eccezionale, ma per me è il più completo della Serie A.

Fabian Ruiz Zielinski Napoli. A questi si aggiunge Demme, appena tornato in gruppo, ed Elmas, che ha tempo per crescere ma, per il momento, rimane soltanto una valida alternativa. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marocchi utilizza lo stipendio di Calhanoglu per segnalare come sarà difficile abbassare le richieste di Barella e Brozovic sul rinnovo. L’Inter dà cinque milioni a Hakan Calhanoglu, a quel punto non può pretendere che Marcelo Brozovic e Nicolò Barella siano sempre sorridenti quando fanno gol e quando vincono. (Inter-News)

Se la Juventus mettesse sul piatto Kulusevski per Vlahovic, la Fiorentina dovrebbe accettare? Ultime calcio - Mario Sconcerti a Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, il celebre giornalista sportivo ha commentato l'attualità calcistica, a cominciare da Osimhen:. (CalcioNapoli24)

Barella - centrocampista - Inter. "Penso a Gagliardini, Vidal e Vecino. Restano Calhanoglu, che non riesce da tempo a ritrovarsi, e Sensi, la cui delicatezza fisica è nota" (Spazio Inter)

ma deve stare attenta perché anche la Roma può batterla". tmw radio Sconcerti: "Inter, Lautaro titolare con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è il più magro di tutti, ha solo quattro centrocampisti: Tonali, Bennacer, Kessie. L'editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha analizzato il centrocampo delle quattro big del campionato italiano di Serie A (AreaNapoli.it)

Napoli calcio - Mario Sconcerti parla del centrocampo di Spalletti a Calciomercato.com: "Il Napoli ne ha 5 di cui tre titolari, Fabian Ruiz, Zielinski e Anguissa, più Demme appena rientrato in gruppo, ed Elmas, che cresce, piace, ma resta la riserva di tutti. (CalcioNapoli24)