Lazio-Inter, Sconcerti: “Lautaro giocherà. Inzaghi non può perdere”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Questo il pensiero dell'opinionista in modo particolare sulla squadra nerazzurra: "Credo che la forza dell'Inter siano i due attaccanti.

E' una partita troppo importante per entrambe.

Senza Lautaro e Dzeko è un'altra squadra.

L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa"

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Mario Sconcerti, ha commentato quello che sarà il match tra Lazio e Inter, in programma sabato ore 18 e valido per l'ottava giornata di campionato. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Mario Sconcerti ha analizzato la situazione delle big della Serie A e in particolar modo si è soffermato sul centrocampo. Queste le sue parole a Calciomercato.com su quello dell'Inter:. "L’Inter ne ha sei di centrocampisti ma solo due convincono: Barella e Brozovic. (Spazio Inter)

I contratti devono rispettare il valore dei giocatori, se vuoi che funzioni tutto in una squadra» L’Inter dà cinque milioni a Hakan Calhanoglu, a quel punto non può pretendere che Marcelo Brozovic e Nicolò Barella siano sempre sorridenti quando fanno gol e quando vincono. (Inter-News)

"A Lewandowski perché è un gran centravanti che ha segnato un'epoca nel suo ruolo, ed era il Pallone d'oro dello scorso anno che poi non fu assegnato Ultime calcio - Mario Sconcerti a Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, il celebre giornalista sportivo ha commentato l'attualità calcistica, a cominciare da Osimhen:. (CalcioNapoli24)

Lobotka chiude il numero. Ma è il più completo (CalcioNapoli24)

Il Milan è il più magro di tutti, ha solo quattro centrocampisti: Tonali, Bennacer, Kessie. L'editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha analizzato il centrocampo delle quattro big del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Il reparto è molto flessibile ed efficiente: non sarà eccezionale, ma per me è il più completo della Serie A. Fabian Ruiz Zielinski Napoli. A questi si aggiunge Demme, appena tornato in gruppo, ed Elmas, che ha tempo per crescere ma, per il momento, rimane soltanto una valida alternativa. (Spazio Napoli)