Lazio-Inter, Sconcerti: “Lautaro giocherà. Inzaghi non può perdere”

Lazio-Inter, Sconcerti: “Lautaro giocherà. Inzaghi non può perdere”
La Lazio Siamo Noi SPORT

Questo il pensiero dell'opinionista in modo particolare sulla squadra nerazzurra: "Credo che la forza dell'Inter siano i due attaccanti.

E' una partita troppo importante per entrambe.

Senza Lautaro e Dzeko è un'altra squadra.

L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa"

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Mario Sconcerti, ha commentato quello che sarà il match tra Lazio e Inter, in programma sabato ore 18 e valido per l'ottava giornata di campionato. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Vietato perdere altri punti". vedi letture. In diretta a TMW Radio, durante Maracanà, il direttore Mario Sconcerti, che ha parlato dei temi di giornata. tmw radio Sconcerti: "Inter, Lautaro titolare con la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Ottimo reparto, spesso efficiente, flessibile, non eccezionale. Lobotka chiude il numero. (CalcioNapoli24)

Queste le sue dichiarazioni più interessanti:. "Spalletti può disporre di cinque ottimi centrocampisti, di cui tre titolari, ossia Fabian Ruiz, Anguissa e Zielinski. Fabian Ruiz Zielinski Napoli. A questi si aggiunge Demme, appena tornato in gruppo, ed Elmas, che ha tempo per crescere ma, per il momento, rimane soltanto una valida alternativa. (Spazio Napoli)

Sconcerti: 'La mia su Napoli-Torino. Juventus? Roma più equilibrata'

La Juve è quella che ha meno centrocampisti di ruolo, solo quattro: Bentancur, Locatelli, McKennie e Rabiot, poi giocatori diversi come Bernardeschi e Ramsey. L’Inter ne ha sei ma solo due convincono, Barella e Brozovic. (fcinter1908)

Le sue considerazioni: “Con Shomurodov è una garanzia, con lui sarà più un attacco di gruppo. Spero che Mourinho vorrà fare la partita perché la squadra è in crescita e necessità di fiducia" (Tutto Juve)

La Roma ha un equilibrio di squadra che è superiore alla Juve, ma è una partita molto aperta. Mi aspetto una partita che la Juventus lascerà fare alla Roma". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr