Sconcerti: “Pallone d’Oro a Lewandowski. Lucca? Tante società sul giocatore”

Sconcerti: “Pallone d’Oro a Lewandowski. Lucca? Tante società sul giocatore”
fcinter1908 SPORT

Sarebbe anche un premio alla carriera e si resterebbe nel filone per cui si premiano i giocatori decisivi"

"Mancano ancora tante partite, ma la Roma è un'avversaria diretta per la zona Champions e perder punti sarebbe grave: è una partita chiave per un doppio problema, è molto importante".

Ci sono già tante società sul giocatore, quindi se lo vuoi devi offrire un milione in più in anticipo e convincere il ragazzo". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

E’ un centrocampo di buoni giocatori, ma abbastanza magro e scombinato. E’ forse il centrocampo migliore, ma resta in balia del cammino (Calciomercato.com)

tmw radio Sconcerti: "Inter, Lautaro titolare con la Lazio. L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa" (TUTTO mercato WEB)

"Credo che la forza dell'Inter siano i due attaccanti, che hanno fatto 1 gol in due, e sono tanti. Maignan è un punto di forza di questo Milan, non ha fatto per nulla rimpiangere Donnarumma. (Tutto Napoli)

Napoli, Milan, Juventus: i voti di Sconcerti al centrocampo delle big

La Roma ha un equilibrio di squadra che è superiore alla Juve, ma è una partita molto aperta. La Juventus i problemi fondamentali li ha ancora, però rimane sempre la Juve e può battere la Roma. (AreaNapoli.it)

Intervenuto a Teleradiostereo, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato di Allegri e Mourinho, protagonisti nel big match in programma domenica sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Allegri, Mourinho, Juventus. (SpazioJ)

E’ forse il centrocampo migliore, ma resta in balia del cammino Il Milan è il più magro di tutti, ha solo quattro centrocampisti: Tonali, Bennacer, Kessie. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr