I M Scudetto: i numeri da record della celebrazione digital nerazzurra

I M Scudetto: i numeri da record della celebrazione digital nerazzurra
Inter Sito Ufficiale SPORT

All’espressione I M è stata aggiunta la parola “Scudetto”, resa così elemento integrante dell'heritage del Club.

L’Inter ha vinto il 19° Scudetto della sua storia e i contenuti di Inter Media House, realizzati con il supporto dell’agenzia creativa Alkemy, hanno registrato numeri da record.

I M Scudetto, il concept utilizzato per celebrare i neocampioni d’Italia, si è posto in continuità con lo storytelling I M, lanciato lo scorso 30 marzo per presentare la nuova identità visiva del Club. (Inter Sito Ufficiale)

Su altri giornali

I MERITI DI CONTE – Skriniar parla dei meriti di Antonio Conte: «Conte, che è già il nostro ex allenatore, ci ha instillato la sua visione del calcio preparandosi a come dovevamo stare in campo. Le voci sul mio trasferimento sono solo voci che non mi disturbano e non mi distraggono» (Inter-News)

Un commento anche sul suo futuro. Milan Skriniar è stato indubbiamente un grande protagonista della cavalcata scudetto dell’Inter di Antonio Conte. Inter: Milan Skriniar è tornato a parlare dei nerazzurri e del suo primo trofeo con un club da protagonista. (InterLive.it)

abbia scelto i migliori giocatori che abbiamo attualmente a disposizione e che porteranno qualità alla squadra e le daranno un volto. (Futbal Pravda) (fcinter1908)

Conte e lo scudetto: "In Italia poco merito a chi vince? Forse perché la mediocrità avvicina tutti"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomba Lukaku: “Ecco dove potrei giocare”. Mercato Inter, Skriniar annuncia il futuro e saluta Conte. Ora sono molto concentrato sulle partite della Nazionale, ma ora basta a parlare delle voci di mercato. (Stop and Goal)

In mezzo tanti contenuti da vivere, con la possibilità di scegliere i capitoli più emozionanti o seguire la linea narrativa che ripercorre tutti i momenti più significativi della stagione nerazzurra arricchiti da video, gallery, citazioni dei protagonisti, statistiche e approfondimenti. (Inter Sito Ufficiale)

E' questo uno dei temi affrontati da Antonio Conte nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Una vecchia e cattiva abitudine. Forse perché la mediocrità avvicina tutti (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr