Incassi Italia: Furiosa: A Mad Max Saga in testa alla classifica sabato

Incassi Italia: Furiosa: A Mad Max Saga in testa alla classifica sabato

È ancora Furiosa: A Mad Max Saga a guidare la classifica italiana sabato 25 maggio. Il film di George Miller incassa altri 255 mila euro, salendo a 517 mila euro in tre giorni, quanto basta per prepararsi a vincere un weekend che per il momento vede incassi dimezzati rispetto a un anno fa. Al secondo posto IF – Gli amici immaginari incassa altri 201 mila euro, portandosi a quasi 1.2 milioni di euro, mentre al terzo posto Il regno del pianeta delle scimmie incassa 133 mila euro e sale a 2.4 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

Su altri media

Durante un’intervista con Collider, George Miller ha commentato le scene che appaiono durante i titoli di coda di Furiosa: A Mad Max Saga. “Se non avete visto Fury Road, non avrete un riassunto di Fury Road, ma più un piccolo trailer” ha commentato il regista. (BadTaste.it Cinema)

Furiosa: A Mad Max Saga è al cinema dal 23 maggio (BadTaste.it Cinema)

Per fare un piccolo esempio, un anno fa ci si lamentava dell’esordio “poco convincente” de La Sirenetta, che in quattro giorni incassava oltre 100 milioni di dollari e contribuiva a chiudere un weekend di 4 giorni in cui la classifica raccoglieva oltre 205 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)

Furiosa: A Mad Max Saga, 5 videogiochi per chi ha amato il nuovo film di George Miller

Il mese di maggio si sta chiudendo con dei dati fortemente negativi non solo rispetto a un anno fa, ma ovviamente anche rispetto al periodo pre-pandemico. (BadTaste.it Cinema)

Tramite Twitter, Kojima ha commentato Mad Max Furiosa, il nuovo film di Miller (che sarebbe felice di dare in pasto la proprietà intellettuale a Kojima se quest'ultimo volesse trasformarla in un videogioco). (Multiplayer.it)

Furiosa: A Mad Max Saga è finalmente approdato nei cinema italiani! Esattamente come avvenuto nel 2015 con Mad Max: Fury Road, George Miller dimostra ancora una volta di non sentire i suoi quasi ottant’anni, dando vita a un film caratterizzato da un’azione tanto leggibile, quanto sorprendentemente dinamica. (BadTaste.it Cinema)