Portogallo, nell’amichevole contro il Qatar Rui Patricio non ha giocato

ForzaRoma.info SPORT

Il successo ha permesso agli uomini di Fernando Santos di consolidare il primato del girone a 13 punti, segue la Serbia (11)

Martedì i lusitani affronteranno il Lussemburgo in una sfida valida per la qualificazione al mondiale. Nel Portogallo che ha vinto 3-0 nell'amichevole contro il Qatar, Rui Patricio è rimasto in panchina.

La sfida contro la nazionale qatariota precede la gara valevole per qualificazioni ai Mondiali 2022 – che si terranno proprio in Qatar – contro il Lussemburgo martedì 12 ottobre alle 21:15. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA. Lo svizzero del Borussia Mönchengladbach è in scadenza di contratto, e per questo potrebbero bastare circa 10 milioni di euro per anticiparne lo sbarco nella Capitale Roma. (Footballnews24.it)

Nel secondo tempo l’Italia passa in vantaggio con Barella al 46’ con un gran tiro al volo dal limite dell’area, il raddoppio è di Berardi che ha trasformato un calcio di rigore al 65’. Pellegrini, schierato titolare da mezz’ala nel 4-3-3, è rimasto in campo per 70’ col compito di legare i reparti. (ForzaRoma.info)

Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (Giallorossi.net)

Per loro a gennaio sarà meglio andare a giocare altrove, perché a Roma di spazio ne avranno sempre poco L’obiettivo vero è arrivare alla virata di gennaio il più in alto possibile, aspettando poi che il mercato aggiusti le falle. (ForzaRoma.info)

Il problema della gestione del risultato è quindi quello su cui Mourinho sta lavorando ma a incidere è la rosa ristretta dei giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Abraham. Infine, ha spiegato la scelta di trasferirsi nella capitale e parlato dell’obiettivo Mondiali:. “Ho scelto la Roma e chiaramente si è rivelata la scelta giusta Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive”. (Europa Calcio)