Mannaia Covid sulla Fiorentina: Ecco quanto ha perso il club viola

fiorentinanews.com SPORT

Su La Nazione oggi in edicola emerge un dato importante relativo a quanto la mannaia Covid abbia influenzato i conti viola.

Esattamente un anno fa si è disputata l’ultima partita a porte aperte della Fiorentina.

Gli spettatori totali sono stati 548.506, 28.869 di media a match

Il 22 febbraio 2020 i viola scesero in campo contro il Milan di Pioli, in un match terminato 1-1.

Gli spettatori totali nelle stesse 13 partite sono stati 439.288, con una media di 33.791. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Sulla destra la novità inaspettata si chiama Lorenzo Venuti, autore di prestazioni di sicuro non indimenticabili, ma quasi sempre sicuro e lineare. Nonostante il lavoro da fare sia ancora tanto e la certezza della salvezza sia ancora lontana, Prandelli ha saputo sfruttare bene risorse inaspettate di una Fiorentina incompleta ancora sotto tanti punti di vista (fiorentinanews.com)

Non si sono presentati nemmeno al sopralluogo fatto giovedì. 0 0 vote Article Rating (fiorentinanews.com)

Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (Fiorentina.it)

Da mettere in conto per lui un infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo praticamente un mese intero. Poi le minacce, una vicenda strana e contorta e il ragazzo è costretto a cambiare idea. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, sullo sfondo per questo giocatore c’è l’interesse del Borussia Dortmund che sta pensando al dopo-Haaland. Niente da fare invece per Nikola Milenkovic, che andrà in Inghilterra e che porterà in dote una discreta somma di denaro che potrà essere reinvestita dal club sul mercato (fiorentinanews.com)

E se per i dirigenti viola l’obiettivo è fare meglio dello scorso anno, Prandelli sembra essere più realista: “Dobbiamo pensare solo a salvarci e farlo il prima possibile” “Fare meglio dello scorso anno” l’obiettivo della Fiorentina (fiorentinanews.com)