Mannaia Covid sulla Fiorentina: Ecco quanto ha perso il club viola

Mannaia Covid sulla Fiorentina: Ecco quanto ha perso il club viola
fiorentinanews.com SPORT

Su La Nazione oggi in edicola emerge un dato importante relativo a quanto la mannaia Covid abbia influenzato i conti viola.

Esattamente un anno fa si è disputata l’ultima partita a porte aperte della Fiorentina.

Gli spettatori totali sono stati 548.506, 28.869 di media a match

Il 22 febbraio 2020 i viola scesero in campo contro il Milan di Pioli, in un match terminato 1-1.

Gli spettatori totali nelle stesse 13 partite sono stati 439.288, con una media di 33.791. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Ora dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni. "Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale - ha detto il presidente viola Rocco Commisso ai canali ufficiali del club -. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, sullo sfondo per questo giocatore c’è l’interesse del Borussia Dortmund che sta pensando al dopo-Haaland. Da parte del portiere polacco non c’è volontà di forzare la mano. (fiorentinanews.com)

Già a Udine infatti la Fiorentina tornerà a puntare su di lui a centrocampo. Un piccolo screzio al momento della sostituzione, una cosa che capita e che non avrà alcun tipo di conseguenza particolare: per Sofyan Amrabat è arrivato già ieri mattina il tempo delle scuse, come riportato da La Nazione. (fiorentinanews.com)

L’ex procuratore di Kokorin: “A 29 anni è ancora un ragazzino, può dare tanto alla Fiorentina. Ma se un giocatore va in un club e non gioca è evidente che qualcosa non torna”

Una escalation continua, una rivalsa storica per chi come lui era stato relegato in un angolo, che nel calcio corrisponde ad essere messo sul mercato. Contro lo Spezia ha chiuso la partita. Da subentrante venerdì scorso contro lo Spezia ha segnato il tris viola. (Corriere dello Sport.it)

Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. Questa sera anche i nostri tifosi possono essere felici insieme a noi, l’importante sarà proseguire su questa strada anche domenica prossima a Udine” (Viola News)

Se un giocatore va in un club e non gioca, allora qualcosa è stato fatto molto male. L’essenza del trasferimento è rafforzare la squadra, ma sembra che questo non stia accadendo. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr