Nessun caso Amrabat: il marocchino ha già chiesto scusa e la Fiorentina ripartirà subito da lui

fiorentinanews.com SPORT

Lo stesso tecnico aveva annunciato una multa per questo tipo di comportamento e questa sarà la sanzione imposta dal club ma non si andrà oltre.

Già a Udine infatti la Fiorentina tornerà a puntare su di lui a centrocampo.

Il marocchino era stato cambiato intorno all’ora di gioco e si era recato immediatamente negli spogliatoi, non apprezzando la decisione di Prandelli.

0 0 vote Article Rating

Un piccolo screzio al momento della sostituzione, una cosa che capita e che non avrà alcun tipo di conseguenza particolare: per Sofyan Amrabat è arrivato già ieri mattina il tempo delle scuse, come riportato da La Nazione. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

E se per i dirigenti viola l’obiettivo è fare meglio dello scorso anno, Prandelli sembra essere più realista: “Dobbiamo pensare solo a salvarci e farlo il prima possibile” Con la vittoria sullo Spezia la squadra gigliata ha raggiunto quota 25 punti dopo 23 partite giocate. (fiorentinanews.com)

Esattamente un anno fa si è disputata l’ultima partita a porte aperte della Fiorentina. Gli spettatori totali nelle stesse 13 partite sono stati 439.288, con una media di 33.791. (fiorentinanews.com)

0 0 vote Article Rating Non si sono presentati nemmeno al sopralluogo fatto giovedì. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, sullo sfondo per questo giocatore c’è l’interesse del Borussia Dortmund che sta pensando al dopo-Haaland. Da parte del portiere polacco non c’è volontà di forzare la mano. (fiorentinanews.com)

Partito dal primo minuto anche nelle ultime due gare contro Empoli e Vicenza, adesso le presenze in stagione sono 22. Alla fine approda in prestito secco alla SPAL, dopo l’anno passato sempre in Serie B all’Ascoli. (fiorentinanews.com)

Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (Fiorentina.it)