Gazzetta dello sport: Spezia-Udinese, gol e business | Udinese Blog

Gazzetta dello sport: Spezia-Udinese, gol e business | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

La Gazzetta dello sport oggi inquadra il confronto Spezia-Udinese attraverso la storia delle rispettive proprietà dei club.

Lo Spezia però ha molti prestiti, l'Udinese ha nello scouting il fiore all'occhiello.

Intanto oggi il confronto è sul campo e queste sono le probabili formazioni:. SPEZIA (4-3-3) - Zoet; Ferrer, Nikolaou, Hristov, Reca; Sala, Maggiore, Bastoni;Verde, Antiste, Colley

I Platek hanno altri club in Europa, sparsi in Danimarca e Portogallo, i Pozzo hanno anche il Watford oltre all'Udinese. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma a Follo, e negli ultimi due giorni direttamente al Picco, hanno lavorato a testa bassa sia Colley che Verde. Nzola è a casa, Manaj arrivato da due giorni e così Salcedo. (Città della Spezia)

Hanno sempre in testa l'idea di pressare e di mettere in difficoltà l'avversario, possono fare male e lo sappiamo". Le parole in conferenza stampa di Thiago Motta. "Dopo la gara contro la Lazio c'è stata amarezza. (TuttoUdinese.it)

Al suo esordio stagionale, nel primo turno di Coppa Italia, la squadra di Gotti ha battuto 3-1 l’Ascoli in casa. I padroni di casa, però, in campionato hanno avuto qualche difficoltà di troppo avendo raccolto soltanto un punto in due partite. (Bottadiculo)

Gotti: "Udinese, occhio allo Spezia: è una squadra propositiva"

è un peccato anche per come stava il ragazzo, per il suo stato psicofisico” L’allenatore dell’allenatore bianconero sulle condizioni del giovane terzino sinistro. Il prossimo 26 settembre è in programma Fiorentina-Udinese e probabilmente la squadra bianconera dovrà fare a meno del terzino sinistro Destiny Udogie. (Fiorentina.it)

Indisponibili: Erlic, Leo Sena. Squalificati: Amian. Diffidati: -. Ultime: Venti i giocatori convocati da Thiago Motta per la prima casalinga. A disposizione: 94 Provedel, 40 Zovko, 7 Sala, 77 Bertola, 8 Kovalenko, 33 Agudelo, 22?Antiste, 9 Manaj, 29 Salcedo. (Udinese Blog)

Sono giovani - sottolinea Luca Gotti - alcuni giovanissimi, con poca o nulla esperienza in questo contesto, ma che assieme hanno grandi qualità. Sappiamo che La Spezia è un ambiente caldo e che sa trasmettere energia". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr