Gazzetta dello sport: Spezia-Udinese, gol e business | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

La Gazzetta dello sport oggi inquadra il confronto Spezia-Udinese attraverso la storia delle rispettive proprietà dei club.

Lo Spezia però ha molti prestiti, l'Udinese ha nello scouting il fiore all'occhiello.

Intanto oggi il confronto è sul campo e queste sono le probabili formazioni:. SPEZIA (4-3-3) - Zoet; Ferrer, Nikolaou, Hristov, Reca; Sala, Maggiore, Bastoni;Verde, Antiste, Colley

I Platek hanno altri club in Europa, sparsi in Danimarca e Portogallo, i Pozzo hanno anche il Watford oltre all'Udinese. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marino aveva già portato a Udine Beto e Success Pussetto e Deulofeu non potevano supportare da soli il peso di una stagione intera. (Mondo Udinese)

La grande festa popolare, fatta di cori, folklore, colori coinvolgerà anche i giocatori e il tecnico Thiago Motta. A guardia dei pali vi sarà Zoet a guidare un poker difensivo composto da Ferrer, Hristov, Nikolaou e Bastoni. (LA NAZIONE)

Non solo perché è domenica ma anche e soprattutto perché c'è un calciatore in particolare che sta attirando un pò troppo l'attenzione. E' un copione al quale abbiamo già assistito ma questa volta speriamo sinceramente che la storia non si ripeta di nuovo. (Mondo Udinese)

ATTIVA ORA. Probabili formazioni Spezia-Udinese. Il tecnico dello Spezia, Thiago Motta, cambia tutto rispetto al ciclo Italiano, passando al 3-4-3 Al suo esordio stagionale, nel primo turno di Coppa Italia, la squadra di Gotti ha battuto 3-1 l’Ascoli in casa. (Bottadiculo)

Nzola è a casa, Manaj arrivato da due giorni e così Salcedo. Il Venezia di Zanetti, ieri autore di una bella partita ad Empoli, due settimane fa ha giocato e perso malamente contro i chili dei bianconeri (Città della Spezia)

“In diversi sono arrivati all’ultimo momento ma questo non può essere una scusa – prosegue Thiago Motta – anche altre squadre sono nella nostra stessa situazione”. Non sono invece stati convocati Kiwior, Sher, Podgoreanu, Nzola, Strelec e il giovane Pietra (LA NAZIONE)