Spezia, ci sono 300 biglietti per i ritardatari

LA NAZIONE SPORT

Dei 5.600 biglietti disponibili nel rispetto delle norme covid, ne restano ancora 300 per i tifosi spezzini ritardatari: 250 nel settore distinti e 50 in tribuna laterale.

Sono invece esaurite sia la curva Ferrovia (2002 biglietti venduti) che la curva Piscina nel settore riservato ai tifosi dello Spezia dove i posti sono 970.

Esaurito o no, oggi sarà comunque una festa per i tifosi dello Spezia che potranno seguire da vicino la propria squadra al ’Picco’

(LA NAZIONE)

Su altri media

La testa è solo al match contro i liguri. Andiamo a scoprire quali sono i ballottaggi che attanagliano la mente di Luca Gotti. (Mondo Udinese)

L'ultima volta che De Paul ha giocato un campionato da paura, dalla Spagna hanno bussato alle porte dell'Udinese e hanno offerto 35 milioni di euro per il suo cartellino. 1 di 2. Allarme rosso. Torcia rossa. (Mondo Udinese)

Due soli centrali a disposizione di Thiago Motta per Spezia-Udinese, prima in casa della serie A 21/22 e prima in casa con il pubblico sugli spalti da marzo 2020. Nzola è a casa, Manaj arrivato da due giorni e così Salcedo. (Città della Spezia)

La grande festa popolare, fatta di cori, folklore, colori coinvolgerà anche i giocatori e il tecnico Thiago Motta. Al centro dell’attacco potrebbe esservi l’esordio di Antiste, in ballottaggio con Gyasi, con ai lati Verde e Colley (LA NAZIONE)

“In diversi sono arrivati all’ultimo momento ma questo non può essere una scusa – prosegue Thiago Motta – anche altre squadre sono nella nostra stessa situazione”. FORMAZIONE. Nuovi innesti sicuramente nella formazione che Thiago Motta presenterà domenica. (LA NAZIONE)

Adesso è rientrato nei ranghi anche Forestieri che è stato convocato e si accomoderà in panchina. La dirigenza bianconera è andata a potenziare quei reparti che avevano delle lacune e tra questi c'era proprio il reparto offensivo. (Mondo Udinese)