Sky – La SDB si riscompone: i numeri dell’Inter quando manca almeno uno dei tre difensori

fcinter1908 SPORT

Ma non ci sarà, stesso motivo, per squalifica, anche Bastoni, uno degli elementi che compone il trio difensivo titolare con Skriniar e deVrij, il trio ribattezzato 'SDB'.

Con il Sassuolo mancherà l'italiano per squalifica. Eva A. Provenzano. Nella partita con il Sassuolo mancherà Brozovic, punto di riferimento in mezzo al campo dell'Inter di Conte.

A inizio stagione Conte aveva ruotato gli uomini, poi ha trovato la stabilità con Skriniar, de Vrij e Bastoni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per l'Inter de Vrij è "un elemento fondamentale, addirittura unico considerando la difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Per la difesa continua a piacere Maksimovic, in scadenza di contratto con il Napoli. L'Inter non ha intenzione di cedere l'olandese, anche se potrebbe registrarsi una plusvalenza record, visto l'interesse delle big europee. (TUTTO mercato WEB)

A loro, riferiscono dall’Olanda, si unirebbe anche il PSG pronto a presentare un’offerta all’Inter per Stefan De Vrij. Classe 1992, de Vrij ha un contratto sino al 2023 e strapparlo ai nerazzurri non sarà semplice. (Calciomercatonews.com)

La prova opaca, comunque, non gli toglie certo il ruolo da intoccabile nello scacchiere di Antonio Conte. Ecco i dettagli. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Torna di moda l’ex Inter! L’ex Sassuolo è destinato a partire in estate e, insieme a de Vrij, formerebbe una ricca offerta da parte del club nerazzurro per portare due pedine di spessore alla corte di Conte (Calcio mercato web)

Come spiega il quotidiano romano, i discorsi sul rinnovo sono già stati affrontati e a fine stagione ci sarà probabilmente il summit decisivo. Il Corriere dello Sport riporta un'indiscrezione di mercato dall'Olanda: Liverpool, City e Psg sarebbero pronte a presentare un'ovverta per De Vrij, elemento fondamentale per l'Inter con il contratto in scadenza nel 2023. (Fcinternews.it)