Enjoy a Torino: dopo il calo del 30% dei noleggi per pandemia, arrivano 100 auto elettriche per ripartire [FOTO]

TorinOggi.it ECONOMIA

Da questa mattina sarà possibile noleggiare una delle nuove vetture color lime, che si uniscono alla flotta di 300 mezzi tra auto e cargo.

Abbiamo avviato lo sharing nel 2015 e siamo la prima azienda elettrica che ha creduto in questo servizio"

A Torino da oggi la flotta Enjoy diventa elettrica con l'arrivo di 100 city car XEV YOYO.

Foglietta: "Sharing anche per i disabili e servizio più esteso". (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«La partnership con Eni nel Car sharing è un passo concreto verso il futuro Torino il car sharing Enjoy di Eni diventa anche elettrico con cento city car Xev Yoyo. (Il Messaggero - Motori)

Dal 23 maggio a Torino è dunque possibile, sempre tramite l’app Enjoy, prenotare e noleggiare una delle 100 nuovissime XEV YOYO, riconoscibili dal colore verde lime. ’ELETTRICO! (Il Sussidiario.net)

Lo ha affermato a Davos il ministro delle Infrastrutture. “Le grandi compagnie di trasporto aereo hanno grandi opportunità per cambiare il loro modello di business e renderlo più sostenibile. In Italia abbiamo il caso di Ita che ha un grande progetto di sostenibilità”. (LaPresse)

Un anno fa, la svolta ibrida, con le Fiat 500 Hybrid sbarcate a Roma, Milano, Firenze, Bologna e Torino. Per le Yoyo, come per le 500 e le altre auto della flotta, la tariffa è di 29 centesimi al minuto (Quattroruote)

Torino, 23 maggio 2022 – La flotta di Enjoy, il car sharing di Eni, diventa anche elettrica con l’introduzione delle city car XEV YOYO. La city car XEV YOYO. XEV YOYO è una city car completamente elettrica con velocità massima di 80 km/h e autonomia fino a 150 km: dotata di tetto panoramico, piccola e agile, è l’auto ideale per gli spostamenti nei centri storici delle città (QC QuotidianoCanavese)

Lunedì 23 maggio 2022 - 12:34. Torino, la flotta auto Enjoy di Eni diventa elettrica. Cento city car Xen Yoyo per il noleggio in città. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Torino, 23 mag. Cento piccole vetture verde lime si uniscono alla flotta già presente in città che conta 300 veicoli tra auto e cargo. (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr