Enjoy, a Torino la flotta diventa elettrica. Con 100 city car Xev Yoyo. Entro l’anno anche a Bologna, Firenze

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Torino il car sharing Enjoy di Eni diventa anche elettrico con cento city car Xev Yoyo.

Torino è il primo primo step, porteremo entro l’anno 50 Yoyo a Bologna, 50 a Firenze e 200 a Milano.

Noi di Eni crediamo molto nel car sharing per raggiungere l’obiettivo ambientale», spiega Giuseppe Ricci, direttore generale Energy Evolution di Eni.

«La partnership con Eni nel Car sharing è un passo concreto verso il futuro

Le city car Xev Yoyo permettono ai clienti di muoversi in totale libertà perché sono sempre disponibili con una ricarica della batteria superiore al 30%. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, alla ricarica delle XEV YoYo ci pensa Enjoy, infatti, saranno disponibili solo quadricicli con almeno il 30% di ricarica della batteria. COME FUNZIONA - Dopo Torino, Enjoy prevederà di inserire nella sua flotta altri veicoli elettrici nella città di Bologna e Firenze per poi raggiungere nei prossimi mesi Milano e Roma. (AlVolante)

Per le city car XEV YOYO, come per le altre auto della flotta, la tariffa è di 0,29€/min. La city car XEV YOYO. XEV YOYO è una city car completamente elettrica con velocità massima di 80 km/h e autonomia fino a 150 km: dotata di tetto panoramico, piccola e agile, è l’auto ideale per gli spostamenti nei centri storici delle città (QC QuotidianoCanavese)

Lunedì 23 maggio 2022 - 12:34. Torino, la flotta auto Enjoy di Eni diventa elettrica. Cento city car Xen Yoyo per il noleggio in città. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Torino, 23 mag. (askanews) – A Torino il car sharing di Eni, Enjoy diventa elettrico con le city car Xev Yoyo. (Agenzia askanews)

Per le Yoyo, come per le 500 e le altre auto della flotta, la tariffa è di 29 centesimi al minuto Un anno fa, la svolta ibrida, con le Fiat 500 Hybrid sbarcate a Roma, Milano, Firenze, Bologna e Torino. (Quattroruote)

Foglietta: "Sharing anche per i disabili e servizio più esteso". Da questa mattina sarà possibile noleggiare una delle nuove vetture color lime, che si uniscono alla flotta di 300 mezzi tra auto e cargo. (TorinOggi.it)

In Italia abbiamo il caso di Ita che ha un grande progetto di sostenibilità”. Lo ha affermato a Davos il ministro delle Infrastrutture. “Le grandi compagnie di trasporto aereo hanno grandi opportunità per cambiare il loro modello di business e renderlo più sostenibile. (LaPresse)