Inter, entro la settimana probabile un nuovo incontro con l'entourage di Paulo Dybala

TUTTO mercato WEB SPORT

Nell'incontro l'Inter ribadirà il concetto: serve aspettare ancora un po' per l'affondo decisivo visto l'appesantirsi del monte ingaggi col ritorno di Romelu Lukaku.

A quel punto, al netto della buonuscita da corrispondere al cileno, ecco che l'Inter potrebbe davvero affondare il colpo sull'argentino

Tradotto, sarà necessario liberarsi dello stipendio di Sanchez, 10 milioni lordi all'anno, e pure di quello di Edin Dzeko che pesa sulle casse nerazzurre per 11 milioni lordi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il Milan potrebbe virare su Dybala a costo zero solo ad una condizione Tra cui il Milan: già ieri sera Gianluca Di Marzio ha parlato di un interesse non confermato dai contatti, visto che la dirigenza rossonera non ha ancora sentito l’agente Antun. (MilanLive.it)

Quella di Dybala al Milan, quindi, è al momento soltanto una suggestione, che potrebbe però farsi concreta in caso di assenza di sviluppi nei prossimi giorni Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Paulo Dybala all'Inter, ma la trattativa, negli ultimi giorni, ha subìto un improvviso rallentamento. (Today.it)

Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter”. “Con Dybala è assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter. (seriea24.it)

I nerazzurri hanno messo in stand by l'affare Dybala, che ora rischia davvero di rimanere senza una casa. Sulla Joya si è subito fiondata l'Inter, con Beppe Marotta che ha fiutato il colpo a parametro zero. (Juvenews.eu)

Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" La Gazzetta dello Sport fa il punto della trattativa:. (fcinter1908)

La società meneghina ha 'parcheggiato', per il momento, la 'Joya' dopo aver ripreso il belga, chiedendogli di aspettare l'uscita di due attaccanti. Nel frattempo l'intermediario di Dybala, De Vecchi, sta provando a sondare nuove piste. (fcinter1908)