‘SALONE MOBILE’ E ‘MILANO WINE WEEK’, ASSESSORE ROLFI: VETRINA MONDIALE DI DUE FILIERE D’ECCELLENZA

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

“Con il sì al ‘Salone del Mobile’ a settembre e la ‘Milano wine week’ di ottobre Milano sarà la vetrina mondiale di due filiere d’eccellenza della Lombardia: quella del bosco legno e quella vitivinicola”.

Per questo negli ultimi tre anni abbiamo dato una accelerazione notevole alla certificazione dei boschi lombardi, garantendo il riconoscimento internazionale di gestione sostenibile”.

La Lombardia ospita il 7.7% della superficie nazionale certificata e il 10,9% dei boschi lombardi sono certificati. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

"Il Salone del Mobile 2021 si farà ed una bella notizia per Milano e l'Italia", commenta il sindaco di Milano Giuseppe Sala dopo l'annuncio. Il Salone del Mobile 2021 si farà. (Adnkronos)

«Fiera Milano è soddisfatta della conferma della prossima edizione del Salone del Mobile», dice Luca Palermo, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano. Le incertezze intorno al futuro del Salone del Mobile hanno portato alle dimissioni, lo scorso giovedì, del presidente Claudio Luti. (La Stampa)

È tempo di buone notizie: anche il Salone del Mobile 2021 si farà! Il progetto dell'evento 2021 sarà affidato e coordinato da un curatore di fama internazionale e sarà aperto a tutte le aziende espositrici internazionali e italiane, con un programma di mostre e percorsi tematici integrati con prodotti e innovazioni degli ultimi 18 mesi. (professioneArchitetto)

Su danni di un non Salone la Borsa ha fatto i conti in tasca a Fiera Milano “Milano senza il Salone del Mobile sarebbe come New York senza la Maratona” avevano sintetizzato gli albergatori milanesi di Confesercenti. (Il Fatto Quotidiano)

"Fiera Milano è soddisfatta della conferma della prossima edizione del Salone del Mobile", ha commentato a caldo Luca Palermo, amministratore delegato della Fiera. "Un segnale forte e soprattutto importante" per il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. (Rai News)

Dopo giorni di incertezza, dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala è arrivata una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. (Living)