Coronavirus, altri 13 casi nel trevigiano | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia

Coronavirus, altri 13 casi nel trevigiano | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia
Oggi Treviso Oggi Treviso (Interno)

Tutti e 45 i tamponi sono infatti risultati negativi.

Un numero drasticamente più basso di casi di Coronavirus, quello riportato dall’ultimo bollettino dell’Ulss 2.

Rispetto a ieri, quando 133 ospiti dell’ex Caserma Serena erano risultati positivi al tampone, oggi nel trevigiano si registrano “solo” 13 nuovi casi.

Su altre testate

"Quello che io e Mario Conte (sindaco di Treviso) come primi cittadini possiamo fare - ha spiegato - lo abbiamo fatto, possiamo assicurare che tutto è sotto controllo. (Sky Tg24 )

«Ci diano ancora un mese di tempo per cercare altri volontari» ha detto la referente del progetto, Giulia Semenzin, storica dell’arte. E con le loro architetture, la loro storia secolare; per chi vorrà conoscerle le porte saranno aperte. (La Tribuna di Treviso)

Questa la domanda chiave che si stanno ponendo tutti, «e con più reticenza quelli che facevano lavorare i migranti in nero» dicono dall’Adl Cobas di Treviso. E così i profughi sono finiti a fare i magazzinieri, i facchini, gli operai in imprese piccole, medie e grandi della periferia trevigiana. (La Tribuna di Treviso)

E' stato completato lo screening al Centro di accoglienza situato nell'ex Caserma Serena di Casier, in provincia di Treviso: complessivamente sono stati eseguiti 315 tamponi - 293 sui migranti e 22 sugli operatori - che hanno evidenziato 133 positività tra gli ospiti. (L'Unione Sarda.it)

Non solo: quelle 133 persone rappresentano una parte dei nuovi positivi trevigiani, che nella serata di ieri erano 199. In ogni caso i 133 ospiti dell'ex caserma Serena sono tutti in quarantena e nessuno di loro avverte sintomi: la struttura è costantemente sorvegliata dalle forze dell’ordine e tra una settimana l’azienda sanitaria svolgerà nuovi test. (Fanpage.it)

Ma, in realtà, i migranti di Treviso positivi al Covid nulla c’entrano con gli ultimi arrivi in Italia. Il caso migranti a Treviso continua a tenere banco: secondo l’ultimo aggiornamento sono ben 133 le nuove positività al Covid riscontrate all’interno della Caserma Serena, che rappresenta il più grande centro migranti dell’area trevigiana. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr