Parma, retrocessione dolorosa. Krause guarda avanti: “Torneremo”

CIP SPORT

Ecco il messaggio mandato dal presidente: “A difficult loss caps off a difficult season.

To the fans and city of Parma, I only say this: We will be back”

La sconfitta per 1-0 contro il Torino, in una situazione già compromessa da settimane, certifica l’aritmetica certezza della retrocessione per i ducali.

To the fans and city of Parma, I only say this: We will be back.

A difficult loss caps off a difficult season. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B. L’accordo tra il club emiliano e il Milan prevedeva l’acquisto automatico del giocatore in caso di salvezza in Serie A. Leggi anche:. (MilanLive.it)

Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. (Toro News)

Noi abbiamo dimostrato difetti cronici, abbiamo le nostre responsabilità e dobbiamo finire bene perché lo dobbiamo a tutti. «Una cosa certa è che il Parma ripartirà dai giovani che resteranno tutti: da Man a Mihaila a Sohm. (Fantacalcio ®)

Andrea Conti a questo punto tornerà al Milan al termine di…. Il Torino ha mandato “all’inferno” il Parma, battendolo 1-0. Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana (MilanNews24.com)

Lungo post sui social del presidente di Nuovo Inizio che pensa al domani. Un mix di dolore, rimpianto e delusione accomuna tutti i tifosi crociati. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr