Torino, Fares: 'Dovevo venire qui da anni, non vedo l'ora di iniziare'

Calciomercato.com SPORT

Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande.

OBIETTIVI - "Il mio obiettivo è giocare con continuità e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi massimi.

Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi"

Al Torino ritrovo Milinkovic col quale ho giocato alla Spal: è un ragazzo bravissimo, speciale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fares ha giocato al Genoa, in questa prima parte di stagione, giocando nel ruolo che è più suo di tutti: l’esterno a tutta fascia in un sistema di gioco con la difesa a tre. Aina in uscita: Juric deve trovare un equilibrio con Vojvoda e Ansaldi. (Toro.it)

Mohamed Fares ha parlato del suo passaggio al Toro dai microfoni di Torino Channel. Fares conosce Milinkovic-Savic, con il quale ha giocato alla SPAL: "E' un ragazzo speciale, un bravissimo ragazzo (Torino Granata)

Mohamed Salim Fares è un giocatore del Torino, manca ancora l’ufficialità però ieri ha fatto le visite mediche che ultimerà questa mattina, finalmente visto che nelle ultime sessioni di mercato è sempre stato accostato al Torino, ma poi no se ne era fatto mai nulla. (Torino Granata)

"Gli sforzi si stanno concentrando su Pietro Pellegri, 20 anni, attaccante del Milan, in prestito dal Monaco. C'è anche movimento per ciò che concerne il mercato in uscita. (Toro News)

Fares dalla Lazio al Torino, cifre e dettagli. Tutto fatto tra Torino e Lazio per l'arrivo di Fares in granata, dopo le resistenze del club ligure che non avrebbe voluto privarsene a metà stagione. Ufficialità che è attesa per oggi, dopo appunto l'idoneità da parte dei medici: accordo tra Cairo e Lotito per un prestito fino a fine campionato con diritto di riscatto tra i 5 e i 6 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Nella stagione 2021/'22, infine, ha vestito la maglia del Genoa dove ha messo a segno anche due reti. il comunicato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (Torino Granata)