Torino, Fares: 'Dovevo venire qui da anni, non vedo l'ora di iniziare'

Torino, Fares: 'Dovevo venire qui da anni, non vedo l'ora di iniziare'
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande.

OBIETTIVI - "Il mio obiettivo è giocare con continuità e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi massimi.

Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi"

Al Torino ritrovo Milinkovic col quale ho giocato alla Spal: è un ragazzo bravissimo, speciale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è anche movimento per ciò che concerne il mercato in uscita. Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola. Nell'edizione odierna del quotidiano, Tuttosport fa oggi il punto sulla situazione mercato in casa Toro. (Toro News)

Contro i blucerchiati giocherà Vojvoda, ma servirà uno come Fares, visto che Juric punta forte sull corsa in fascia i corre contro il tempo per poter portare Mohamed Fares , 25 anni, esterno sinistro algerino con cittadinanza francese, in panchina domani a Marassi contro la Sampdoria . (Tuttosport)

Nella stagione 2021/'22, infine, ha vestito la maglia del Genoa dove ha messo a segno anche due reti. Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!" (Torino Granata)

Calciomercato Torino, il punto: Fares è il primo colpo della sessione invernale

Ecco il comunicato diramato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore oggi pomeriggio effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà convocato per Genova dove domani il Toro affronterà alle ore 15 la Sampdoria «Sono molto contento di essere arrivato al Toro, spero di disputare una seconda parte di campionato bellissima e di aiutare la squadra». (La Stampa)

Una sessione che, per il Torino, potrebbe non fermarsi all'esterno ex Genoa: si studia un colpo anche per l'attacco. Il punto di mercato del Torino in questo giovedì 13 gennaio. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr