Festival del lavoro, Meloni: "Emergenza non è più pandemia ma 'sindemia'"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Lo ha affermato la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, intervenendo al Festival del lavoro.

Partivamo dal contrasto al Covid e ci troviamo oggi davanti a una società profondamente mutata, con un impatto sulle categorie più fragili.

"Il documento ci è stato fornito solo 2 ore prima di essere discusso e votato dal Parlamento.

Gli altri avranno sicuramente letto in 2 ore o votato qualcosa che non conoscono e che ci vincolerà tutti per qualche decennio", ha detto Meloni

(LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Comunque sono contenta per l'impegno preso dal governo a rivedere il coprifuoco a maggio, un impegno che è arrivato grazia al fatto che Fdi ha parlamentarizzato questo problema" (Adnkronos) - "Ieri c'era un margine minimo ma c'era per abolire il coprifuoco ma non giudico gli alleati, non faccio polemiche perché vorrebbe dire fare il gioco della sinistra". (LiberoQuotidiano.it)

L’ordine del giorno di Fd’I sul coprifuoco è un atto strumentale che non ha nessun valore e nessuna conseguenza». La bordata a FdI l’ha però fatta partire il sottosegretario all’Istruzione Rossano Sasso: «Ho firmato la petizione di Salvini. (Il Manifesto)

Secondo noi è un approccio sbagliato, abbiamo contestato questa scelta, il ministro Dadone ha sfidato i parlamentari che la contestano a fare il test anti droga, mi aspetto ora che vengano anche tutti i parlamentari Cinque Stelle” Così la leader di FdI durante l'iniziativa a Roma. (LaPresse)

Manifestazione dei parlamentari FdI davanti a Montecitorio. (LaPresse)

In nulla hanno sbagliato Briatore, Santanchè, Vissani e gli altri guru cavalcati dai sovranisti, che volevano riaprire tutto già un anno fa, togliere le mascherine e convincerci che il virus non fa male. (LA NOTIZIA)

Se il lavoro delle segreterie provinciali per il momento ristagna, il partito tricolore non si preclude nessuna strada. l lavoro per il centrodestra unito, ma senza precludersi la possibilità di correre da soli. (La Tribuna di Treviso)