Omicidio in frutteria, ucciso con una coltellata al torace

Omicidio in frutteria, ucciso con una coltellata al torace
RomaToday RomaToday (Interno)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

La notizia riportata su altri media

Incombe un “Corvo” sull’amministrazione grillina e sul nuovo Schema di Convenzione che dovrà regolare i rapporti tra Comune e le aziende del settore estrattivo. All’ordine del giorno, proprio il problema cave, tema caldo discusso in assenza del Dirigente del settore Egidio Santamaria. (Tiburno.tv)

Il presunto assassino si è dato subito alla fuga ma è stato rintracciato e fermato ed ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.Numerosi i testimoni, i passanti e i residenti che hanno allertato il 112, tentando anche di sedare la lite, ma inutilmente. (Rai News)

La città conta su di noi, dobbiamo esserci sempre, reattivi, attenti, capaci di interpretare le richieste che ci vengono rivolte e capaci di risolverle con tempestività ed efficacia. Nel suo ultimo giorno a capo della Polizia locale firma una lettera diretta ai colleghi con tutti i ringraziamenti di rito, qualche ricordo degli anni trascorsi, e qualche raccomandazione per il futuro. (RomaToday)

Poco distante dal luogo dell'omicidio, i carabinieri hanno fermato il presunto responsabile: si tratta di un connazionale della persona uccisa, che aveva con sè ancora il coltello insanguinato. Da chiarire le cause del delitto. (Sky Tg24 )

All'alba del 24 giugno il conducente di un bus ha trovato un uomo gravemente ferito a bordo. in foto: Immagine di repertorio. Un uomo è stato ucciso a coltellate a Villa Adriana, nei pressi di Tivoli. (Roma Fanpage.it)

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tivoli che hanno arrestato un connazionale ventenne. Intorno alle ore 17 di lunedì 29 giugno è stato accoltellato a morte il titolare del punto vendita, un 28enne, di nazionalità egiziana. (Tiburno.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr