MotoGP 2021. GP di Aragon. Valentino Rossi: "E’ giunto il momento di Bagnaia"

Moto.it SPORT

Ma Valentino Rossi rimane tranquillo, non perde la calma.

Valentino Rossi (Yamaha). Quartararo riesce a essere competitivo anche su una pista difficile per la Yamaha: dove fa la differenza?

Guida in modo fantastico, ha capito molto bene come andare forte in frenata”

E’ chiaro che non sono veloce come lo ero in Gran Bretagna, speriamo di migliorare la moto lavorando ulteriormente sull’assetto”.

“Per la verità, oggi è andata meglio di ieri fin dalle FP3, dove ero a 0”6 dal primo. (Moto.it)

Su altre testate

Il ducatista ha anche svelato un "segreto" della sua pole, rivelando che osservare i dati di Jorge Martin gli è servito per fare la differenza nell'ultima curva. Devo dire che il passo di oggi è stato molto forte, soprattutto nella FP4. (Motorsport.com Italia)

La sfida adesso passa dalle qualifiche alla gara: il GP di Aragon scatta domenica 12 settembre alle 14 (in diretta su Sky Sport MotoGP). Domenica la gara della MotoGP alle 14, in diretta su Sky Sport MotoGP. (Sky Sport)

Può essere annunciato anche il nome del secondo Gran Premio al Misano World Circuit Marco Simoncelli, che si svolgerà dal 22 al 24 ottobre 2021. Il nome ufficiale dell'evento è quindi il Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell'Emilia Romagna. (GPOne.com)

Bagnaia firma una pole da record nel GP Aragon, partirà davanti a Miller e Quartararo. Pecco dovrà stare attento in partenza soprattutto a Marc Marquez, che scatta alle sue spalle dalla quarta casella. (Sky Sport)

La partenza ad Aragon è delicata con la prima curva molto stretta verso sinistra e il cambio di direzione verso destra per una curva in accelerazione. Jorge Lorenzo, ad esempio, nel 2018 finì a terra dopo pochi metri e fu polemico nei confronti di Marc Marquez, reo di averlo portato all’esterno sullo sporco. (FormulaPassion.it)

11 Settembre 2021. Le parole di Jorge Lorenzo. Jorge Lorenzo, telecronista d'eccezione su Sky al fianco di Guido Meda e Mauro Sanchini, ha toccato tanti temi interessanti durante le prove della MotoGp. (Sportal)