Cagliari, chi può dire addio a fine stagione? Prima la sfida al Benevento

SerieANews SPORT

Semplici si affiderà al solito 3-4-1-2 con Joao Pedro alle spalle del tandem offensivo formato da Pavoletti e Simeone.

Ora testa alla sfida salvezza contro il Benevento e al rush finale in vista delle ultime quattro giornate di Serie A

Quanto potrebbe incassare il Cagliari dalle cessioni in vista del prossimo mercato. Come accennato, i rossoblù potrebbe dire addio a Joao Pedro e Nandez.

Occhio al possibile piano cessioni: il Cagliari potrebbe dire addio a due-tre dei suoi big per far cassa e puntare a una totale rivoluzione in vista della prossima stagione. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora Benevento rappresenta anche uno snodo fondamentale per il futuro della compagine isolana. Gara da ex. L’estremo difensore rossoblù che proprio a Benevento ha vissuto una parentesi particolarmente felice della sua carriera. (Corriere dello Sport.it)

Il Benevento dovrà tirar fuori tutte le armi in suo possesso per puntare alla vittoria Contro il Cagliari però non sarà possibile fare calcoli. (Ottopagine)

L’attaccante potrebbe lasciare i rossoblù in estate. In questi giorni si sono susseguite una serie di voci di mercato che vorrebbero Simeone lontano dal Cagliari per il prossimo anno. (Cagliari News 24)

Si parla di Joao Pedro, Simeone e Pavoletti, i tre attaccanti principi del Cagliari. Se Semplici vuole portare a casa i tre punti deve sbilanciarsi, perché lo farà anche Inzaghi, e al fuoco si risponde col fuoco (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ai nostri microfoni Alessandro Corsi, agente del vice capitano del Cagliari, ha parlato delle ultime prestazioni del suo assistito. Luca Ceppitelli si è ripreso il Cagliari dopo una stagione travagliata. (Calcio Casteddu)

Saranno questi gli osservati speciali. Anche Iago Falque sta recuperando in termini di condizione ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe (Cagliari News 24)