Reddito di cittadinanza, Salvini contro l'assegno M5s: "Aiuta chi non vuole lavorare"

Reddito di cittadinanza, Salvini contro l'assegno M5s: Aiuta chi non vuole lavorare
Liberoquotidiano.it INTERNO

Reddito di cittadinanza, Salvini contro l'assegno M5s: "Aiuta chi non vuole lavorare". 13 settembre 2021. Il reddito di cittadinanza "così com'è non funziona, sono soldi sprecati e aiutano chi non vuole lavorare", così Matteo Salvini a margine di un incontro ad Assisi.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

(Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Quindi Taranto con 599,46 euro, e di nuovo altre due siciliane: Messina con 593,95 euro e Trapani con 593,47 euro. A seguire Catania con 637,66 euro e Agrigento, 602,84 euro. (Giornale di Sicilia)

Si stima che le offerte che dovrebbero arrivare saranno più di 400 mila, e potranno aumentare l’occupazione e la somministrazione del Reddito. Reddito di Cittadinanza e occupazione: aumentano le offerte di lavoro. (I-Dome.com)

Chi si “offre” ai navigator non ha esperienza lavorativa. Secondo l’Anpal, le persone che percepiscono il reddito di cittadinanza sono difficilmente occupabili In Sicilia in totale sono 699.810 i percettori di reddito e pensione di cittadinanza, solo la Campania ne ha un numero maggiore: 881.259. (BlogSicilia.it)

«Noi ci guadagniamo il reddito di cittadinanza così»

Per ottenere il beneficio economico la falsa commerciante aveva omesso di dichiarare nell’attestazione Isee, tutte le autovetture a lei intestate. (Azzurra TV)

In Sicilia i percettori di reddito e pensione di cittadinanza sono in tutto 699.810 contro i 881.259 della Campania Tra i denunciati c’è una donna, era rientrata in Italia per chiedere il Reddito di cittadinanza e, una volta ottenuto l’aiuto, era tornata nella sua abitazione su un’isola del Mar dei Caraibi. (Open)

Poi le richieste sono diventate sempre di più e la Rap ci ha donato altre scope e sacchi. Pulizia di strade e locali pubblici, servizi anti-assembramento agli eventi: il lavoro non manca, a “Volerlo”. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr