A Bologna denunciati 8 furbastri del Reddito di cittadinanza: una donna intascava l’assegno dai Caraibi

A Bologna denunciati 8 furbastri del Reddito di cittadinanza: una donna intascava l’assegno dai Caraibi
Open INTERNO

In Sicilia i percettori di reddito e pensione di cittadinanza sono in tutto 699.810 contro i 881.259 della Campania

Tra i denunciati c’è una donna, era rientrata in Italia per chiedere il Reddito di cittadinanza e, una volta ottenuto l’aiuto, era tornata nella sua abitazione su un’isola del Mar dei Caraibi.

In quel caso venivano organizzati dei veri e propri viaggi dalla Romania per andare a riscuotere il reddito di cittadinanza in Italia. (Open)

Su altri giornali

H&M cerca nuovo personale, le offerte di lavoro da prendere in considerazione. Come accennato prima, le offerte di lavoro del gruppo H&M sono quattro. Le ultime offerte di lavoro col grande marchio. La terza offerta di lavoro è per il ruolo di Store Manager. (Informazione Oggi)

Palermo – “Non siamo parassiti o furbetti”, se i navigator non riescono a trovarci un posto di lavoro, nel frattempo ce lo troviamo da soli, così da ripagare in qualche modo i contribuenti che ci sostentano ogni mese con il reddito di cittadinanza. (RagusaNews)

Pensando di non essere viste, si sono allontanate dall’esercizio commerciale ma alcuni clienti hanno lanciato l’allarme. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti tempestivamente e in collaborazione con la vigilanza del centro commerciale, hanno fermato Y. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Reddito di Cittadinanza, il Comune di Rieti approva i progetti utili alla collettività

Gli accertamenti erano iniziati fin dall'entrata in vigore della misura, proseguendo poi tra l'inverno e la primavera scorsi. In questo caso la cifra totale di cui l'Inps chiederà la restituzione è di circa 80 mila euro (VeneziaToday)

Le posizioni saranno ulteriormente esaminate per verificare l’eventuale mancanza di altri requisiti richiesti dalla normativa di settore (Riviera24)

Su proposta dell’assessore ai servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, la Giunta Cicchetti ha approvato una delibera per l’attivazione di progetti utili alla collettività nell’ambito del Reddito di Cittadinanza. (Rietinvetrina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr