Whatsapp | alcuni messaggi hackerano l'account | quali sono

C’erano alcuni interessamenti da B (#Entel… - ManuFilippone95 : RT @NonEvoluto: #WhatsApp Rinnovo fino al 2023 con il #Milan per il giovane terzino #LucaStanga.

C’erano alcuni interessamenti da B (#Entel… -

C’erano alcuni interessamenti da B (#Entel… - info_rossonero : RT @NonEvoluto: #WhatsApp Rinnovo fino al 2023 con il #Milan per il giovane terzino #LucaStanga.

C’erano alcuni interessamenti da B (#Entel… - EternoRN93 : RT @NonEvoluto: #WhatsApp Rinnovo fino al 2023 con il #Milan per il giovane terzino #LucaStanga. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Gli aggiornamenti di WhatsApp sono ormai talmente frequenti che tenerne il conto è diventato praticamente impossibile. Per far sì che tutto funzioni come si deve, il colosso ogni anno elimina dalla lista di supporto gli smartphone più obsoleti. (Tecnoandroid)

Chi ama una immagine di sfondo libera da interferenze può tenere i disegnini sovrimpressi invisibili o molto trasparenti, mentre chi desidera uno sfondo più vivace può metterli particolarmente in risalto. (Tech Fanpage)

Ma anche in questo caso ci sarebbero degli utenti che vorrebbero avere maggiore privacy. L’applicazione che garantisce maggiore affidabilità si chiama Unseen, e può essere utilizzata anche per Messenger Instagram e tanti altri social che vengono utilizzati ad oggi. (Leggilo.org)

Novità aggiornamento WhatsApp Beta 2.20.200.10. Il vantaggio di WhatsApp Web è che basta semplicemente un browser, un PC e il proprio smartphone, per continuare a chattare con i propri amici e parenti proprio come se si stesse chattando tramite lo smartphone. (TuttoAndroid.net)

Negli anni sono state molteplici le diverse anomalie che hanno messo a rischio i dati e gli account degli utenti. Essendo l’applicazione di messaggistica più utilizzato al mondo e anche soggetta a continui attacchi da parte di intenzionati. (Android News)

WhatsApp addio: l’app chiude per una lunga lista di telefoni. Per l’applicazione di Facebook si conferma una notizia orribile per moltissimi utilizzatori. Eppure questo è ciò che sta accadendo a tanti utenti con smartphone Android ed iOS. (Tecnoandroid)